FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Con Nikonview
con Win Xp.
Rispondi Nuova Discussione
cratty
Messaggio: #1
Ciao,
sono passato ad XP da Me, ma ho notato mio malgrado che nikon view non funziona.
Il problema si presenta quando vado ad avviarlo mi appare per un attimo l'icona nella barra degli strumenti e poi sparisce. Ho provato a reistallare ma nulla da fare.
Ho provato ad aggiornare alla verisone successiva ma nulla da fare.
Potete aiutarmi?

Configurazione pc:
Athlon 2200
1 Gb ram
160 Hd
Abit Nf7-s nForce2.
Rudi75
Messaggio: #2
Prova ad installare il service pack 2 di Windows XP, non ho altri suggerimenti, non sono così esperto; magari altri t'illumineranno meglio, in bocca al lupo wink.gif
MikyR1100R
Messaggio: #3
Poi però se ha il Capture non funzica più..... ph34r.gif
cratty
Messaggio: #4
Non voglio mettere sul SP2 perchè so che dà un sacco di problemi.
Non riesco proprio a capire, ho fatto 20.000 prove, nulla da fare.
Mah!!
MikyR1100R
Messaggio: #5
Anch'io ho il SP2 scaricato,ma non l'ho ancora installato.
E non ho proprio intenzione di farlo.... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
scusate,

io ho Windows/Xp H.E., ho Nikon Capture, ho Nikon View, ho installato Il Service

Pack 2 e tutto funziona perfettamente.

Ciao
cratty
Messaggio: #7
Ho scoperto il problema ma non so come risolverlo.
Praticamente è XP che mi inibisce l'avvio del programma, credo sia un problema di autorizzazioni dell'accaunt.
Infatti se clicco sull'icona di nikon view con il destro del mouse e vado su esegui come... mi si apre una finestra dove mi dice:
-------------------------------------

Accout utente da utilizzare per eseguire il programma
Utente corrente
Proteggi il computer e i dati dall'utilizzo non autorizzato del programma
Utente seguente
....

Ok Annulla
-------------------------------

Ora il problema è capire come cambiare le autorizzazioni.