FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presentazione
Grazie a tutti!
Rispondi Nuova Discussione
mroby
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Vi seguo da diversi mesi. Colgo l'occasione innanzitutto per ringraziarvi per tutto quello che sto imparando qui. Da agosto ho la D70, è la mia prima DSLR. Mi sono avvicinato alla fotografia anni fà con una reflex tradizionale, ma è soprattutto negli ultimi mesi che il mio tempo libero lo passo sempre più spesso con la D70 in mano. Ho da pochi giorni un AF 50mm 1.4 D, che non ho avuto ancora il piacere di provare, e fino ad ora ho usato quasi esclusivamente il Nikkor 18-70 del kit.

In fondo al messaggio riporto il link alla mia pagina su PhotoSIG, ci sono alcune delle foto fatte con la D70 fino ad ora.
Vi invito a guardarle. Accetto critiche e suggerimenti. Siate sinceri, sono qui per imparare.

Grazie a tutti. Continuerò a seguirvi con grande interesse.

My PhotoSIG page


bluemonia
Banned
Messaggio: #2
CIao e benvenuto!!

complimenti per le foto, davvero belle!!!
ti invidio quella del girasole ( united colors of nature) io non riesco a farle così nitide.. uffa! laugh.gif

e poi mi piace molto "milk factory", forse il cielo ha un azzurro un po' troppo finto, ma nel complesso mi piace molto!!!

ciau wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Prima di tutto ti dò il benvenuto fra noi, complimenti per gli acquisti wink.gif

Le foto sono parecchie, molte valide altre meno, ma questo è non solo fisiologico ma anche e soprattutto, un mio parere.
La prima (morte di una barca) è quella su cui mi sono soffermato più a lungo, cercando di immaginarla come doveva essere dal vero. Non che la tua interpretazione non mi piaccia ma cerco comunque di immaginarla in B.N. magari virata quel tanto che basta per dare più forza al concetto di "morte".
Comunque un bel portfolio. Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #4
Alcune delle foto mi sono piaciute. Trovo Milk Factory degna di una campagna pubblicitaria del latte, le due del tramonto meno banali di tanti altri tramonti, soggetto, in verità, molto ripreso.
elwood67
Messaggio: #5
Benvenuto e complimenti per il portfolio, ci sono scatti interessanti (oltre alle citate Milk Factory e United... mi piace molto anche A Hard Climbing) parecchi dei quali effettuati con il sottovalutato obiettivo del kit!

Buone foto a presto

Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Benvenuto fra noi. Mi piace molto green and gray, che trovo molto interessante sia per il taglio che per la fattura.
Complimenti per l'acquisto nikon ma non me la dai a bere con la storia del neofita! wink.gif wink.gif


.oesse.
gio
Messaggio: #7

Ciao e benvenuto!
In realtà anche a me l'occhio è caduto sul girasole, sei stato bravo a spremere il 18-70 per tirarne fuori il massimo dettaglio.
Mi piacciono molto anche "Chateaux" e "Green & Grey".
Occhio solo alla maschera di contrasto, a volte mi sembra di vederla un po' sparata anche se non mi dispiace più di tanto wink.gif
Complimenti!

Ciao!
Gio'
Rudi75
Messaggio: #8
Benvenuto anche da parte mia smile.gif
Riguardo alle foto, in generale la tua raccolta è una di quelle che mi fa esclamare: però, quanta gente brava c'è in giro! Addentrandomi nello specifico, alcune interpretazioni seppia e monocromatiche non mi piacciono tanto, lavoraci ancora. wink.gif
mroby
Messaggio: #9
Vi ringrazio tutti per le critiche e i suggerimenti.
In particolare volevo ripondere a oesse dicendo che davvero sono un neofita
con passione e voglia di imparare.
Ciao


ryo
Nikonista
Messaggio: #10
Benvenuto e complimenti per le foto, in modo particolare per i girasoli!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio