FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pictureproject...
Rispondi Nuova Discussione
Black Bart
Messaggio: #1
Come programma non sembra male,anzi,secondo Voi e' possibile utilizzarlo "in esclusiva" cioe' come il solo programma per archiviare,modificare e stampare le foto?
Grazie dei consigli
Ciao a tutti
Omar
grazie.gif
Marco Negri
Messaggio: #2
Ciao Omar.

Picture Project è stato redatto con il preciso compito di importare, visualizzare, gestire in bundle con altri programmi più complessi le immagini.
Non amo avere una molteplicità di programmi dove ad ognuno richiedo una data funzionalità.
Da quando è comparso PP lo utilizzo come browser image, e sino ad ora ha risposto in modo significativo alle mie modeste esigenze. wink.gif

Presto comparirà nelle aree download il nuovo e rivisto PP 1.2 in versione italiana che, dalle impressioni avute dalla Beta test risulta ancor più appropriato e performante alle esigenze di chi come me, pretende da un semplice programma... risposte semplici ed immediate per gestire in modo confacente le proprie immagini

Un saluto, Marco
giannizadra
Messaggio: #3
Fulmine.gif
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #4
Qualcuno mi sa dare qualche valido motivo per passare da Nikon View 6 a Picture Project?
Saluti e grazie:
Enzo
Daniele R.
Messaggio: #5
al momento attuale, chi possiede Nikon View potrà avere delle sensazioni positive rispetto a Picture Project, ma col passare del tempo e con le implementazioni naturali (vedi la release che fra poco comparirà) avremo sicuramente a disposizione un programma sicuramente più valido dello stesso Nikon View, che è arrivato al suo capolinea e che come tutti sappiamo non avrà più nessun aggiornamento. wink.gif
Marco Negri
Messaggio: #6
QUOTE (islandmedano@facilnet.es @ Dec 6 2004, 05:09 PM)
Qualcuno mi sa dare qualche valido motivo per passare da Nikon View 6 a Picture Project?

Ciao,
NikonView non subirà più alcun aggiornamento, sia come miglioramento nella gestione di programma, sia come revisione alle future DSLR.


Un cordiale saluto, Marco

Messaggio modificato da Marco Negri il Dec 6 2004, 07:58 PM
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #7
Quindi sará il caso che inizi a rompermi un'altra volta per un nuovo programma.
Ciao e grazie:
Enzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio