Ho comprato Sabato scorso La D70.
Questa mattina ho cercato via mail di estendere la garanzia a tre anni.
Dopo aver impostato il nome utente e password mi ritorna la pagina iniziale del sito Nikon.
Sicuramente sbaglio qualche cosa.
Qualcuno puo' aiutarmi? grazie
Questa mattina ho cercato via mail di estendere la garanzia a tre anni.
Dopo aver impostato il nome utente e password mi ritorna la pagina iniziale del sito Nikon.
Sicuramente sbaglio qualche cosa.
Qualcuno puo' aiutarmi? grazie
Salve Maxxxim,
la sua situazione è stata risolta telefonicamente.
Tuttavia, posso confermare che alcuni utenti (fortunatamente in minima parte) rileva il problema da lei indicato.
Le motivazioni possono essere almeno due:
- server proxy (per PC in rete) impostato in maniera restrittiva;
- cookie non gestiti correttamente.
Prego di procedere con queste semplici operazioni (che riporto per i menù lingua italiana ed inglese), valide chiaramente per Internet Explorer;
Dal menù di Explorer, selezionare:
- Strumenti (Tools)
- Opzioni Internet (Intenet Options)
Selezionare Elimina Cookie (Delete Cookie) ----procedere---
secondo passo
Selezionare Impostazioni (Settings) ed impostare "All'apertura della pagina" (every visit the page)
Chiudere il browser e riprovare !.
La procedura dovrebbe risolvere il problema ma in caso di ulteriori difficoltà, non esitate ad inoltrare un email dall'indirizzo Contatti indicando numero di serie, id, username e pw del Nikon Club...
Ovviamente la riservatezza dei dati è garantita!
attendo un vostro cortese riscontro,
grazie
Michele Difrancesco
la sua situazione è stata risolta telefonicamente.
Tuttavia, posso confermare che alcuni utenti (fortunatamente in minima parte) rileva il problema da lei indicato.
Le motivazioni possono essere almeno due:
- server proxy (per PC in rete) impostato in maniera restrittiva;
- cookie non gestiti correttamente.
Prego di procedere con queste semplici operazioni (che riporto per i menù lingua italiana ed inglese), valide chiaramente per Internet Explorer;
Dal menù di Explorer, selezionare:
- Strumenti (Tools)
- Opzioni Internet (Intenet Options)
Selezionare Elimina Cookie (Delete Cookie) ----procedere---
secondo passo
Selezionare Impostazioni (Settings) ed impostare "All'apertura della pagina" (every visit the page)
Chiudere il browser e riprovare !.
La procedura dovrebbe risolvere il problema ma in caso di ulteriori difficoltà, non esitate ad inoltrare un email dall'indirizzo Contatti indicando numero di serie, id, username e pw del Nikon Club...
Ovviamente la riservatezza dei dati è garantita!
attendo un vostro cortese riscontro,
grazie
Michele Difrancesco
Non sbagli nulla, dopo il ritorno alla home page
Dal menu: Nikon Club-Registrazione prodotto
ti compare la maschera per l'inserimento di ID e Matricola
Come hai fatto a registrare altri prodotti visto che figuri già come possessore?
Buona fortuna
Dal menu: Nikon Club-Registrazione prodotto
ti compare la maschera per l'inserimento di ID e Matricola
Come hai fatto a registrare altri prodotti visto che figuri già come possessore?
Buona fortuna
Scusa Maxxxim, Difrancesco ha svelato il mistero della tua etichetta di possessore.
Nei miei suggerimenti non mi sono inoltrato in problemi tecnici riguardanti le "gioie" quotidiane che ci riserva Internet Explorer, ma in effetti dovrebbe trattarsi proprio di un problema di apertura pagine.
Il mio suggerimento è frutto di un tentativo casuale.Ho riscontrato lo stesso problema che sono riuscito ad aggirare come ho descritto sopra.
Nei miei suggerimenti non mi sono inoltrato in problemi tecnici riguardanti le "gioie" quotidiane che ci riserva Internet Explorer, ma in effetti dovrebbe trattarsi proprio di un problema di apertura pagine.
Il mio suggerimento è frutto di un tentativo casuale.Ho riscontrato lo stesso problema che sono riuscito ad aggirare come ho descritto sopra.
Grazie al Sig. Difrancesco che e' stato disponibilissimo sono riuscito finalmente a registrare la D70.
Dato che ho il PC in rete ci saranno sicuramente state delle restrizioni sul server proxy.
Grazie a tutti per l'interessamento
Dato che ho il PC in rete ci saranno sicuramente state delle restrizioni sul server proxy.
Grazie a tutti per l'interessamento