FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon View Non Funziona Piu.
Rispondi Nuova Discussione
MarcoPagin
Messaggio: #1
Appena installato funzionava a dovere (con la D70)....poi una volta riavviato il computer l'applicazione non parte piu'. Appena clikko sull'icona tende ad aprirsi la maschera(come normalmente dovrebbe accadere) ma resta soltanto la cornice dell'applicazione per qualche secondo, poi sparisce anche quella. Che sara' successo? Bho! Le ho provate tutte: disinstallare e reinstallere, ripristinare il sistema ad una data precedente...ma nulla.
Mi chedo se a qualcuno di voi è successo una cosa analoga....se insomma avete qualche suggerimento da darmi. Ve ne sarei grato.
MarcoPagin
Messaggio: #2
Dimenticavo...il mio sitema operativo è Windows Xp.
g_g_grossi@libero.it
Messaggio: #3
Compra un Apple e vedrai che non ti succede più... biggrin.gif
MarcoPagin
Messaggio: #4
Hai perfettamente ragione caro amico..... i sistemi microsoft sono piuttsoto instabili...non ti elenco quanti aggiornamenti ho finora dovuto scaricare per l' Xp. Nonostante ciò: il sistema ogni tanto va in stallo pur cercando di mantenere una certa "igene" nella gestoine dei miei programmi. Sai come ho risolto il mio problema? Formattazione. Triste ma vero.

Vabbhè, questo non è un argomento consono a questo forum.

Concludendo pero' in bellezza... la D70 è una macchina straordinaria, credo mi dara' un sacco di soddisfazioni.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio