FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D70 Review
Rispondi Nuova Discussione
Dorikus
Messaggio: #1
E' uscita sul sito DPReview la review della nuova NIKON D70.

Corriamo a vedere !!!!!!!!

Saluti

Fabio
Luca Moi
Messaggio: #2
Non che ci fosse bisogno della review, la fotocamera è un gioiello e voglio vedere chi può ragionevolmente dire il contrario. In ogni caso, un ulteriore conferma per i più scettici...
L'unico appunto che faccio alla Nikon è questo...che bisogno c'era di mettere il caricabatterie nella confezione ? Personalmente dopo aver caricato la batteria la prima volta ho fatto una marea di foto e ancora non è comparsa una sola tacca di esaurimento della batteria..sarà guasta ? wink.gif
Gibe
Messaggio: #3
QUOTE (Fabio Bevilacqua @ Apr 5 2004, 07:54 PM)
E' uscita sul sito DPReview la review della nuova NIKON D70.

Corriamo a vedere !!!!!!!!

Saluti

Fabio

Grazie della tempestiva segnalazione smile.gif

Ciao,
Gibe
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Wow!
E' la prima volta che vedo Dpreview giudicare una Nikon meglio dell'analoga Canon (specie in termini di risoluzione, fedeltà cromatica, costruzione e dotazione di funzioni). E (sigh) da una paga enorme alla D100 dal punto di vista della qualità d'immagine...
Per i più pigri, riporto l'ultima frase delle conclusioni "There's no risk involved in the D70's slightly higher price compared to the EOS 300D (Digital Rebel), it's absolutely worth it."
ovvero, letteralmente
"Non c'e' nessun rischio (sic) nel prezzo leggermente più alto della D70 rispetto alla 300D, ne vale assolutamente la pena".
Mi piace notare che la risoluzione è data per superiore rispetto ai valori di riferimento (finora) cioè quelli del CMOS Canon...
Beh, mi permetto un pizzico di tifo calcistico...
Ciao!
Dorikus
Messaggio: #5
Data la nobile recensione fatta alla Fotocamera da parte del sito Dpreview, mi permetto ripostare il messaggio per rendere nuovamente visibile la notizia.

Saluti

Fabio
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #6
Ebbene Si...

tutti quanti, prima della diffusione della D70 eravamo consapevoli delle straordinarie potenzialità, qualità e finiture.

Poi... è arrivata la sempre presente corrente denigratrice già vista con il lancio di ogni nuova.

Poi il test entusiasmante del sempre critico "Chasseur D'images" ora la tanto attesa review di dpreview richiesta da molti con toni incompresibili....

Non resta dunque che "spremere" la fotocamera per raggiungere le foto più spettacolari possibili.

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio