FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nicon Coolpix 4500
Manuali
Rispondi Nuova Discussione
Andyto
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato la Nicon Coolpix 4500

Purtroppo ho i manuali solo in Inglese e in Francese.

Dove posso trovarlo in lingua Italiana ?

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie
Andrea
roiter
Messaggio: #2
Che io sappia, i manuali Nikon (con la K... wink.gif ) in italiano non sono distribuiti in formato digitale.

Penso che la cosa piu' fortunata che ti potra' capitare e' di trovare qualcuno che ti fotocopi il suo e te lo mandi...

Good luck! biggrin.gif
alessio
Messaggio: #3
Strano...xkè fino ad oggi ho avuto 2 coolpix, l'ultima proprio la 4500 ed il manuale in italiano c'è eccome!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Dipende da chi è l'importatore..se l'importatore è Nital, il manuale in Italiano c'è sicuramente, altrimenti dovresti chiederlo nel posto dove l'hai comprata, il venditore dovrebbe adoperarsi per fornirtelo.

In teoria.
roiter
Messaggio: #5
Il problema e' che se uno ha comprato la macchina in EU il manuale in italiano non ce l'ha.
E non ce l'ha neppure se uno l'ha comprata usata e chi gliela ha venduta lo ha perso...

E' un problema vecchio e risaputo... giustamente non si puo' chiedere di caricare dell'onere della manualistica la Nital, per un oggetto che essa non ha venduto.

D'altro canto pero', e' anche vero che si potrebbero mettere i files pdf dei manuali sul sito Nital, o mandarli per e-mail a chi ne fa richiesta, o pure metterli sul CD-ROM che accompagna la macchina...

Insomma, volendo risolvere il problema, ci sarebbero mille strade... wink.gif

Ah, dimenticavo... la concorrente nr.1 (senza fare nomi e cognomi...) manda gratuitamente via posta copia cartacea dei manuali in italiano a chiunque abbia comprato una sua macchina fotografica e ne faccia richiesta, a prescindere dalla nazione dove questa e' stata acquistata.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio