FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Rugiada Di Sole (ed Altre)
Rispondi Nuova Discussione
E.A. Juza
Messaggio: #1
user posted image

"Rugiada di Sole" (Drosera rotundifolia), 1/2 f16, RAW.


user posted image

Geranio selvatico, 1/60 f6.3, RAW.


E.A. Juza
Messaggio: #2
user posted image

Riflessi, 1/13 f9, RAW.

Tutte le foto sono state scattate con Sigma 180 Macro EX.

Ciao cool.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
ottime, come sempre del ressto le tue foto, ma la prima è qualcosa di bello davvero!!

molto particolare, ed assolutamente ben esposta e con la maf perfetta... davvero bellissima, la stamperei 50x70!! biggrin.gif
_ROY_
Messaggio: #4
Ciao E.A. Juza, devo dire che come sempre non lasci critiche in quello che fai vedere quindi bisogna cercarle giusto per essere antipatici... laugh.gif
la prima è una bomba, la seconda non vedo niente di particolarmente emozionante, la terza...forse un pò di sole (non troppo) avrebbe esaltato un po di più il riflesso...
Comunque COMPLIMENTI guru.gif ... niente da dire ... nelle macro fai paura ...

Bye

Roby

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Che dire? A me la prima, invece, convince poco.
Mi sembra un po impastata la parte giallo/verde, ma ammetto che il monitor in ufficio non sia un gran che. Buone le latre 2, con preferenza per il geraneo.

.oesse.
ros62
Messaggio: #6
Nulla da eccepire, belle immagini, il 180 sigma sembra un'ottica interessante, il tuo sito è tra i miei preferiti e di tanto in tanto accedo per vedere le ultime novità.
Ottimo!!

Saro
Rudi75
Messaggio: #7
Bravo Emanuele, mi sa tanto che tu con i fiori e con la natura ci parli prima di scattare...

La prima mi piace molto, sembra qualcosa di subacqueo, nella seconda io probabilmente avrei usato un diaframma leggermente più chiuso così i petali venivano nitidi nella loro interezza; nella terza invece gli alberi mi sembrano leggermente tagliati, probabilmente avevi bisogno di un'ottica più corta, resta il fatto che sono tutte eseguite con grande tecnica Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #8
come sempre le tue foto hanno un dettaglio spettacolare!! belle, soprattutto l'ultima!

ciau wink.gif
photoflavio
Messaggio: #9
QUOTE(bluemonia @ Jun 7 2005, 01:17 PM)
come sempre le tue foto hanno un dettaglio spettacolare!! belle, soprattutto l'ultima!

ciau wink.gif
*


La prima mi piace molto, qualcosa di un po' diverso. La terza davvero molto bella, potrebbe stare anche nella sezione "riflessi" facendo tranquillamente una bellissima figura.
La seconda mi ha colpito un po' meno delle precedenti, ma non perchè sia brutta... colpa delle altre due che la superano! biggrin.gif

Bravo.

Ciao,
Flavio

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio