FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Educazione Civica E…
… rispetto per le Istituzioni
Rispondi Nuova Discussione
cgm66
Messaggio: #1
Non sapevo se e dove inserire queste foto, ma poi ritenendola una esperienza (negativa) ho deciso per un life.
Utenti pro e contro sicuramente ce ne saranno, forse ad alcuno sembrerà cosa inutile e ad altri irrispettoso. Non ha valenza o connotazione politica, ma solo un grido di protesta (mio) verso il poco rispetto, da parte di alcuni, verso gli altri, l’educazione civica che una volta veniva insegnata nelle scuole e il rispetto ormai perduto verso lo Stato e le Istituzioni.
Se gli adm lo ritenessero non consono, prego Loro (semmai ce ne fosse bisogno) di eliminarlo, altrimenti coloro che lo ritenessero, di unire i Loro commenti nonché bene accette saranno le integrazioni fotografiche che volessero amplificare il mio grido. Non è un inno alla Patria, ma al rispetto di Noi tutti e per chi lavora alacremente per essa. E’ da molto tempo che medito questi pochi scatti, che non vogliono avere alcun valore artistico tranne quello enunciato poc’anzi…
Mi indignano!
Grazie a coloro che vorranno partecipare e/o collaborare fattivamente alla condanna di questa inutile stirpe “d’artisti”…
giovanni



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
cgm66
Messaggio: #2
no comment




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
cgm66
Messaggio: #3
end.




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
cgm66
Messaggio: #4
e questo merita più considerazione degli autori precedenti...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
_Simone_
Messaggio: #5
di gente penosa ce ne sarà sempre purtroppo; onestamente non vedo il motivo di dedicare tempo e spazio a queste "persone"

potrebbe invece essere interessante fotografare i murales delle nostre città, quelli ke ovviamente non insultano nessuno, al limite imbrattano, ma comunque sono frutto di una mente artistica
_Nico_
Messaggio: #6
Caro CGM,

Nikon Life è una sezione dedicata esclusivamente a fotoracconti o fotoreportage. Sposto dunque la discussione in Word/No word, per chi desiderasse aggiungere commenti o foto.
Nicola Verardo
Messaggio: #7
penso che la tua indignazione sia condivisa da tutti ...per non dare credito a questi ASINI (ma è un'offesa agli stessi) penso che ogni parola sia superflua......
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio