FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cigno
Rispondi Nuova Discussione
envi12
Messaggio: #1
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata: rosa jpg, capico non bella ma pubblicata appunto per ricevere critiche e consigli, mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
grazie a tutti comunque. angelo
Max74
Messaggio: #2
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 11:35 AM)
...mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
grazie a tutti comunque. angelo
*




non c'è ma foto huh.gif
envi12
Messaggio: #3
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 10:35 AM)
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata: rosa jpg, capico non bella ma pubblicata appunto per ricevere critiche e consigli, mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
grazie a tutti comunque. angelo
*



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
envi12
Messaggio: #4
QUOTE(Max74 @ Jul 30 2005, 10:36 AM)
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 11:35 AM)
...mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
grazie a tutti comunque. angelo
*




non c'è ma foto huh.gif
*


arriva l'allegato ciao
Marco Negri
Messaggio: #5
Dear envi12

Sono dispiaciuto per quanto successo, mi auguro che la Tua permanenza sul forum sia oltre modo gradita e di tutta costruttività individuale.

P.S. in attesa di possibili commenti alla Tua immagine sposto in Word/NoWord.

Un cordiale saluto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Spero davvero che l'increscioso incidente occorso non ti faccia demordere (comunque ora cerco la discussione).

Per la tua foto posso dirti che secondo me avresti dovuto abbassarti di più al livello del cigno e posizionarlo nell'inquadratura un po' più decentrato in basso a destra, questi due semplici espedienti ti avrebbero permesso di far sì che la foto avrebbe preso più respiro nel suo complesso e più profondità non schiacciando, com'è avvenuto il pennuto biggrin.gif .

P.S. Nel ridimensionare le foto ricorda di portare il lato lungo a 750/800 per una grandezza più consona alla visione. wink.gif
serdor
Messaggio: #7
Non capisco perchè qualcuno debba offenderti per una foto che non piace,basterebbe che non commentasse.
Hai la mia solidarietà.
Per quello che riguarda la nuova foto, la vedo un po' piccola, non è male ma ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco bene a capire cosa.

Ciao
Sergio
vecchiobart
Messaggio: #8
QUOTE(serdor1 @ Jul 30 2005, 11:04 AM)
Non capisco perchè qualcuno debba offenderti per una foto che non piace,basterebbe che non commentasse.
Hai la mia solidarietà.
Per quello che riguarda la nuova foto, la vedo un po' piccola, non è male ma ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco bene a capire cosa.

Ciao
Sergio
*



Quoto Sergio,e aggiungo anche la mia solidarieta' wink.gif

Buona giornata
antonio
alessandro.
Messaggio: #9
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 11:35 AM)
.., mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
grazie a tutti comunque. angelo
*


Vedrai che finisce bene.
Cerca di postarla più ingrandita come ti hanno giustamente gia consigliato, mi icuriosisce ma non riesco a vedere bene quella figura accanto alla coda a sinistra.
Saluti,
robyt
Messaggio: #10
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 11:35 AM)
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata......................
*


Ciao Angelo,
ho seguito la discussione cui ti riferisci e mi sono astenuto dal parteciparvi per non farla degradare ulteriormente. Avrai notato che, a parte i "soliti noti", in questo forum c'è grande disponibilità, professionalità, esperienza e una buona dose di umanità.

In merito alla foto che hai allegato, sottoscrivo quanto ti ha consigliato Claudio.
Aggiungerei che avrei preferito anche una leggera sottoesposizione, le ali del cigno mi sembrano bruciate. Però l'immagine è troppo piccola per valutare correttamente questo aspetto.

Se utilizzi Capture (e se così non fosse ti suggerisco di provarlo, è un plus irrinunciabile) puoi utilizzare questo sistema velocissimo per ottenere l'immagine da pubblicare:
- Nella Palette Strumenti 1 alla voce Dimensione/Risoluzione imposta il valore dei ppi (punti per pollice) a 72
- Scegli l'opzione Salva con Nome e seleziona il formato Jpeg con "Qualità Normale".
L'immagine che ne risulta è, a mio avviso, un ottimo compromesso tra qualità, dimensioni, e peso.

Alla prossima.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio