FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
C1pro
software nef raw
Rispondi Nuova Discussione
libertifrancesco
Messaggio: #1
Ragazzi provate questo e' fantastico peccato costi 590,00€ + iva

http://www.phaseone.com/content/downloads.aspx
giannizadra
Messaggio: #2
Ne ho parlato anch'io, ma non mi sembra tanto diverso da Capture (interfaccia migliore, meno funzioni raw) a parte il prezzo.
Se lo hai provato a fondo ( io l'ho visto in funzione per poco tempo) puoi dirci cosa ti ha impressionato così positivamente ?
Un saluto cordiale
libertifrancesco
Messaggio: #3
mi ha impressionato la possibilita di poter modificare la nitidezza
in maniera molto piu' precisa di capt., la pulizia di immagine in visione,il controllo del bianco piu' fine e la velocita'di elaborazione delle immagini.
Manca la possibilita' di schiarire solo le zone in ombra.
andreabardi
Messaggio: #4
sull'apertura dei nef io continuo a preferire capture.. il grosso vantaggio di phase one è la completa gestione dei dati provenienti dai dorsi per hasselblad...
giannizadra
Messaggio: #5
QUOTE (libertifrancesco @ Dec 14 2004, 11:24 PM)
mi ha impressionato la possibilita di poter modificare la nitidezza
in maniera molto piu' precisa di capt., la pulizia di immagine in visione,il controllo del bianco piu' fine e la velocita'di elaborazione delle immagini.
Manca la possibilita' di schiarire solo le zone in ombra.

E' sembrato anche a me più veloce, ma non più preciso.
Secondo me ( ma è solo un'impressione a seguito di un approccio veloce) il DigitalDee dà a Capture una marcia in più.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #6
QUOTE (andreabardi @ Dec 14 2004, 11:24 PM)
.. il grosso vantaggio di phase one è la completa gestione dei dati provenienti dai dorsi per hasselblad......

Infatti è nato qualche anno fa per gestire i dorsi digitali ......quando erano ancora a scansione.

Al tempo che lo provai, non era altro che un buon soft di gestione scanner professionali adattato ai dorsi; e quindi con una notevole potenzialità di intervento.

Il prezzo, secondo me ...... non è giustificato.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio