S600
Ciao a tutti,
l'ho acquistata per mia figlia circa un mese fa; prodotto Nikon Italia, registrata, batteria di ricambio originale; il tutto per essere tranquillo perchè le occorreva per una occasione importante. Dopo averla collaudata e provata si è spenta per "batteria scarica; ricaricata la batteria e reinserita, la S600 non da più segni di vita. E' successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi cosa può essere successo?
Grazie
Fra
il 90% di questi casi è colpa della batteria, o difettosa o scarica.
Controlla lo stato di carica se puoi con un tester, guarda bene i contatti elettrici sia della batteria che della sede dove alloggia: non devono essere sporchi o piegati. Prova se puoi un'altra batteria.
Se dopo tutti i controlli possibili non funziona rivolgiti all'assistenza.
Controlla lo stato di carica se puoi con un tester, guarda bene i contatti elettrici sia della batteria che della sede dove alloggia: non devono essere sporchi o piegati. Prova se puoi un'altra batteria.
il 90% di questi casi è colpa della batteria, o difettosa o scarica.
Ciao,
Purtroppo ho già provato di tutto.
Ho acquistato anche una batteria originale di ricambio per ogni evenienza (39,00 Euro) ma anche con questa " buio totale".
Anche i migliori ............!!!
Dopo averla collaudata e provata si è spenta per "batteria scarica; ricaricata la batteria e reinserita, la S600 non da più segni di vita. E' successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi cosa può essere successo?
Secondo me c'e' un corto circuito, non insistere o rischi di rovinare anche le batterie.
Mandala in assistenza, magari direttamente a LTR.
Saluti
Messaggio modificato da brusa69 il Jul 17 2008, 06:14 PM