FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cmpactflash Su Coolpix 5400
Rispondi Nuova Discussione
bolsenior
Messaggio: #1
Ho acquistato una CompactFlash SanDisk "ExtremeIV" da 4 GB per la mia 5400 pensando di prendere un prodotto all'ultimo grido da poter spostare un domani su una DSLR, ma la 5400 non l'accetta e mi da, dopo la formattazione, il messaggio di errore "OUT OF MEMORY".
Dopo aver consultato il manuale ho scoperto che all'epoca (2003) venivano approvate schede ormai di vecchia generazione e con capacità limitata a 512 MB o a 1 GB a seconda della marca.
Qualcuno mi sa dare una dritta risolutiva oppure mi devo rassegnare a comprarne una da 1 GB di vecchia tecnologia sperando di riutilizzare quella da 4 GB se e quando mi deciderò di passare ad una reflex?
Per vs.info sto ancora utilizzando il firmware 1.3, nel caso remoto avesse attinenza col problema.
Grazie grazie.gif e cordiali saluti.

Luciano
ea00220
Messaggio: #2
La capacità max. di una CF utilizzabile su una CP 5400 è 2GB.
Non è possibile utilizzare CF di capacità superiori, indipendentemente dalla release del firmware installato.

Saluti

Pietro
bolsenior
Messaggio: #3
Preciso, sintetico ed esaustivo.
Grazie, Pietro. (E mò devo comprare una D300 per poter utilizzare la ExtremeIV da 4 GB...........)

Luciano
abyss
Messaggio: #4
QUOTE(bolsenior @ Feb 5 2008, 04:40 PM) *
Preciso, sintetico ed esaustivo.
Grazie, Pietro. (E mò devo comprare una D300 per poter utilizzare la ExtremeIV da 4 GB...........)

Luciano



biggrin.gif si, mi sembra un'ottima scusa!
He he...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio