FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Scanner
Rispondi Nuova Discussione
Babbo09
Messaggio: #1
Salve a tutti,
Vorrei da voi un consiglio su uno scanner per acquisire foto formato max A4.
Attualmente ho un epson 2400 preso nel 2002,ma a volte la resa del colore non mi entusiasma!!!
Che dicono gli esperti rolleyes.gif
Cosa c'è di meglio in commercio?Non vorrei superare i 300/350 E
grazie.gif
edate7
Messaggio: #2
Parlano molto bene degli Epson V750 e V700 (dovremmo essere su quella cifra). Su una rivista fotografica di qualche mese (mi sembra fosse Reflex), se ne parlava in termini entusiastici, trattandosi di uno scanner piano.
Babbo09
Messaggio: #3
QUOTE(edate7 @ Sep 28 2007, 12:05 AM) *
Parlano molto bene degli Epson V750 e V700 (dovremmo essere su quella cifra). Su una rivista fotografica di qualche mese (mi sembra fosse Reflex), se ne parlava in termini entusiastici, trattandosi di uno scanner piano.


Grazie per la risposta..

be...su quella cifra non proprio!! rolleyes.gif
Epson Perfection V700 Photo circa 500e
Epson Perfection V750 Photo circa 700e

Io avevo visto il nuovo V500 300e...qualcuno lo ha provato?
Vale la pena acquistarlo?
Saluti
edate7
Messaggio: #4
Si, hai ragione. Ho preso una cantonata: su Reflex di Maggio 2006 i prezzi citati sono questi. Per la cifra da te indicata sono usciti i nuovi scanner Epson (V500, V300, V250) che spero abbiano prestazioni all'altezza.
Babbo09
Messaggio: #5
hmmm.gif
il v500 non sembra male...ma se qualcono lo avesse già preso e puo darci qualche info in più sarebbe ben accetto!!
Salutiiiiiiiiii
Gino Severini
Messaggio: #6
Anche io mi accodo alla richiesta, sono alla ricerca di un buono scanner, ma ho a disposizione la stessa cifra (300/350euro).
Ho avuto modo di provare uno scanner epson da circa 150 euro, modello di qualche anno fa, non mi sembrava mica male. Certo, niente di eccezionale, ma non mi aspettavo niente del genre da quelle cifre.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio