oggi,mi sono deciso,ed ho ordinato una custodia per la d100.
Qualcuno,ha gia fatto il passo?
ps:dopo la 5400 è la prima vera dsrl che porto sotto.Finora mi sono limitato alle "analogiche" f90x,f4,f100 ed hasselblad swc.
Qualcuno,ha gia fatto il passo?
ps:dopo la 5400 è la prima vera dsrl che porto sotto.Finora mi sono limitato alle "analogiche" f90x,f4,f100 ed hasselblad swc.
Ti sei venduto Qualche dente d'oro???
Che prezzi che ci sono in giro!
Ma va bene anche per la D70 ? (rispondo io?....NO! non và bene!)
Fra poco allora 20.000 leghe sotto i mari??
E Bravo il Capitano Nemo !
Ciao e Auguri !
Che prezzi che ci sono in giro!
Ma va bene anche per la D70 ? (rispondo io?....NO! non và bene!)
Fra poco allora 20.000 leghe sotto i mari??
E Bravo il Capitano Nemo !
Ciao e Auguri !
Visto che mi piacerebbe scafandrare la D70, vorrei sapere se e come riuscire a lavorare in TTL con sta benedetta macchina. Che io sappia al momento non esistono nè flash subacquei TTL per la D70, nè cavi che consentano di scafandrare l'SB800 e usarlo in TTL.
A voi che risulta?
Saludos
A voi che risulta?
Saludos
Ma la D70 è scafandrabile?
A che costo?
Dove?
A che costo?
Dove?
Supercip per scafandrare la D70 Dobbiamo venderci la Suocera!!
Guarda la pagina 2 o 3...c'è una discussione con i linK...Che prezzi
Guarda la pagina 2 o 3...c'è una discussione con i linK...Che prezzi
QUOTE |
flyingzone Inviato il Jun 30 2004, 05:34 PM-------------------------------------------------------------------------------- Supercip per scafandrare la D70 Dobbiamo venderci la Suocera!! Guarda la pagina 2 o 3...c'è una discussione con i linK...Che prezzi |
Allora me ne ordino subito una!
la d 70 la scafandri con 1340 euri,www.digideep.com,mi pare sealux,e mi sembra la piu' ragionevole come rapp.prestazioni/costo.
La Igloo,mi "pela"circa 2500 euri(solo cassa).ma avendo gia' la custodia per la f 100,gli oblo' sono gli stessi.Bye-Bye.
La Igloo,mi "pela"circa 2500 euri(solo cassa).ma avendo gia' la custodia per la f 100,gli oblo' sono gli stessi.Bye-Bye.
Ciao Davide ti si rivede. Sei l'uomo del prevacanze. Dobbiamo ancora vedere i micioni della Namibia. Quest'anno in quali acque scenderai ?
QUOTE (d.vid@iol.it @ Jun 30 2004, 06:30 PM) |
la d 70 la scafandri con 1340 euri,www.digideep.com,mi pare sealux,e mi sembra la piu' ragionevole come rapp.prestazioni/costo. La Igloo,mi "pela"circa 2500 euri(solo cassa).ma avendo gia' la custodia per la f 100,gli oblo' sono gli stessi.Bye-Bye. |
Ok, grazie. Ma per i flash???
X sergio:ciao,caro,sono tornato da Los Roques,2 settimane fa'.Underwater è propio un water....fuori cosi' cosi'.Ad agsto me ne vado 2 settimane in Borneo a farmi prima una crociera videofotosub nel mar di celebes,e poi 1 settimana a LayangLayang a vedere,spero,i pesci e predatori di passo.I micioni dellannamibia,se mi va' bene il colpo,me li dovrebbe pubblicare fotocult.
x marco:i flash te li scafandricon subal e subatec.In alternativa puoi chiedere a fotoleone oppure a nimar.Di solito il cavo è compreso assieme allo scafandro.Indicativamente vai dai 200 euro a circa 1000 per gli scafandri esteri.
PS:questa è una mia supposizione,non so' se è vera,prendila come una indicazione di massima.Siccome canon mark II puo' usare anche i flash della seriespeedlite(sb 28,50dx 80 dx)in ttl,credo che lo stesso puo' fare nikon con i flash canon(lo' so' probabilmente ho detto una ca....a)ma sel leggete su digideep,la cosa non è tanto campata in aria.Allora Sea e Sea ha un'ottimo scafandro per i flash canon,quindi....
spero di esserti stato di aiuto.
x marco:i flash te li scafandricon subal e subatec.In alternativa puoi chiedere a fotoleone oppure a nimar.Di solito il cavo è compreso assieme allo scafandro.Indicativamente vai dai 200 euro a circa 1000 per gli scafandri esteri.
PS:questa è una mia supposizione,non so' se è vera,prendila come una indicazione di massima.Siccome canon mark II puo' usare anche i flash della seriespeedlite(sb 28,50dx 80 dx)in ttl,credo che lo stesso puo' fare nikon con i flash canon(lo' so' probabilmente ho detto una ca....a)ma sel leggete su digideep,la cosa non è tanto campata in aria.Allora Sea e Sea ha un'ottimo scafandro per i flash canon,quindi....
spero di esserti stato di aiuto.