FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Custodia Sub
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #1
oggi,mi sono deciso,ed ho ordinato una custodia per la d100.
Qualcuno,ha gia fatto il passo?
ps:dopo la 5400 è la prima vera dsrl che porto sotto.Finora mi sono limitato alle "analogiche" f90x,f4,f100 ed hasselblad swc.
Denis Calamia
Messaggio: #2
Ti sei venduto Qualche dente d'oro??? laugh.gif

Che prezzi che ci sono in giro!

Ma va bene anche per la D70 ? (rispondo io?....NO! non và bene!)

Fra poco allora 20.000 leghe sotto i mari?? wink.gif

E Bravo il Capitano Nemo !

Ciao e Auguri !
marco@passanisi.it
Messaggio: #3
Visto che mi piacerebbe scafandrare la D70, vorrei sapere se e come riuscire a lavorare in TTL con sta benedetta macchina. Che io sappia al momento non esistono nè flash subacquei TTL per la D70, nè cavi che consentano di scafandrare l'SB800 e usarlo in TTL.

A voi che risulta?

Saludos
supercip
Messaggio: #4
Ma la D70 è scafandrabile?
A che costo?
Dove?
AndreaDC
Messaggio: #5
Leggiti questo 3D supercip
Denis Calamia
Messaggio: #6
Supercip per scafandrare la D70 Dobbiamo venderci la Suocera!! laugh.gif

Guarda la pagina 2 o 3...c'è una discussione con i linK...Che prezzi wacko.gif
AndreaDC
Messaggio: #7
flyingzone Inviato il Jun 30 2004, 05:34 PM--------------------------------------------------------------------------------
Supercip per scafandrare la D70 Dobbiamo venderci la Suocera!! 

Guarda la pagina 2 o 3...c'è una discussione con i linK...Che prezzi

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Allora me ne ordino subito una!
davide.lomagno
Messaggio: #8
la d 70 la scafandri con 1340 euri,www.digideep.com,mi pare sealux,e mi sembra la piu' ragionevole come rapp.prestazioni/costo.
La Igloo,mi "pela"circa 2500 euri(solo cassa).ma avendo gia' la custodia per la f 100,gli oblo' sono gli stessi.Bye-Bye.
sergiobutta
Messaggio: #9
Ciao Davide ti si rivede. Sei l'uomo del prevacanze. Dobbiamo ancora vedere i micioni della Namibia. Quest'anno in quali acque scenderai ?
marco@passanisi.it
Messaggio: #10
QUOTE (d.vid@iol.it @ Jun 30 2004, 06:30 PM)
la d 70 la scafandri con 1340 euri,www.digideep.com,mi pare sealux,e mi sembra la piu' ragionevole come rapp.prestazioni/costo.
La Igloo,mi "pela"circa 2500 euri(solo cassa).ma avendo gia' la custodia per la f 100,gli oblo' sono gli stessi.Bye-Bye.

Ok, grazie. Ma per i flash???
davide.lomagno
Messaggio: #11
X sergio:ciao,caro,sono tornato da Los Roques,2 settimane fa'.Underwater è propio un water....fuori cosi' cosi'.Ad agsto me ne vado 2 settimane in Borneo a farmi prima una crociera videofotosub nel mar di celebes,e poi 1 settimana a LayangLayang a vedere,spero,i pesci e predatori di passo.I micioni dellannamibia,se mi va' bene il colpo,me li dovrebbe pubblicare fotocult.

x marco:i flash te li scafandricon subal e subatec.In alternativa puoi chiedere a fotoleone oppure a nimar.Di solito il cavo è compreso assieme allo scafandro.Indicativamente vai dai 200 euro a circa 1000 per gli scafandri esteri.
PS:questa è una mia supposizione,non so' se è vera,prendila come una indicazione di massima.Siccome canon mark II puo' usare anche i flash della seriespeedlite(sb 28,50dx 80 dx)in ttl,credo che lo stesso puo' fare nikon con i flash canon(lo' so' probabilmente ho detto una ca....a)ma sel leggete su digideep,la cosa non è tanto campata in aria.Allora Sea e Sea ha un'ottimo scafandro per i flash canon,quindi....
spero di esserti stato di aiuto.