Ricevuta la cortese richiesta di mantenere tecnica la sezione Nikon -> Utenti D80, anziché trasformarla in una galleria fotografica...
Ho pensato di aprire QUI una sezione specifica per gli amanti della D80.
Spero che almeno in questa discussione si potrà esprimere, senza alcun problema, l'emozione e la voglia di fare di un D80ista!
Vorrei semplicemente iniziare con un assaggio di giorno 25-04-2007
Ritratti, Macro, Natura.
Luca T.
Spero che almeno in questa discussione si potrà esprimere, senza alcun problema, l'emozione e la voglia di fare di un D80ista!
Ritratti, Macro, Natura.
Luca T.
Dei bellissimi scatti complimenti.....strepitosa la modella tua preferita ....e quella con il ragno è un capolavoro.......l'ultima è magica......
Ricevuta la cortese richiesta di mantenere tecnica la sezione Nikon -> Utenti D80, anziché trasformarla in una galleria fotografica...
Ritratti, Macro, Natura.
Luca T.
Ritratti, Macro, Natura.
Luca T.
Dei bellissimi scatti complimenti.....strepitosa la modella tua preferita ....e quella con il ragno è un capolavoro.......l'ultima è magica......
Grazie Fox, che piacere poter leggere così tanti complimenti! sono lusingato! Grazie, grazie ancora!!!
Inutile dire che aspetto a breve i tuoi qui... un abbraccio!
Luca.
Bella idea Luca !
Inizio subito dando il mio contributo con qualche scatto di ieri e l'altro ieri !
Inizio subito dando il mio contributo con qualche scatto di ieri e l'altro ieri !
Ma sono fantastiche michieleeeeeeeee
bravissimo!!!!!!!!!!
Quella del pappagallino è troppo bella... bravissimo!
Ehi.. io sto facendo la raccolta delle foto del 1 maggio... datemi un giorno di tempo che posto tutto qui... un abbraccio forte forte.
bravissimo!!!!!!!!!!
Quella del pappagallino è troppo bella... bravissimo!
Ehi.. io sto facendo la raccolta delle foto del 1 maggio... datemi un giorno di tempo che posto tutto qui... un abbraccio forte forte.
Ehm è un colombo !
:-)
Messaggio modificato da andrea.cinalli il May 2 2007, 12:11 PM
Azz, complimenti !
Ottiche usate ?
Ottiche usate ?
Beh ora mi metto li e immortalo le gocce !
Wil bella quella delle barche soprattutto !
Queste sono le gocce che ho immortalato stasera, miiiii devo migliorare la tecnica e trovare un posto decente !
Queste sono le gocce che ho immortalato stasera, miiiii devo migliorare la tecnica e trovare un posto decente !
tutorial per le gocce, prese da un'altra discussione del forum
Ehm è un colombo !
ops... scusa michele da me i colombi sono leggermente diversi
cmq sono stupende!
Ecco un paio di foto del 1 maggio... alcune istantanee alcune piu carine...
1 Maggio
ciaoo e fatemi sapere!
Carine !
Troppe donne però !
Troppe donne però !
1° Maggio 2007
http://www.nikonclubitalia.com/foto/showgallery.php/cat/784
Messaggio modificato da Foxmulder_@ il May 3 2007, 08:52 PM
[foto postate...]
Andrea, posso solo rimanere a bocca aperta... certo che il flash SB fa miracoli tra le altre cose risptto ad un flash integrato! Caspita!
Dimenticavo ragazzi....
vi piace questa? E' una BMP perché la jpg anche al max della qualità perde troppo... ditemi voi! L'ho intitolata: "Il cuore dell'oceano sulla terra"!
Cuore d'oceano
ti sono venute bene ma come mai la galleria riporta la data del 3 maggio? e' la data di upload?
La seconda delle Frecce è molto bella, gli aerei sono nitidissimi.
Un paio di panorami di casa mia, rivisti in pp.
E una rosa.
Messaggio modificato da mc0676 il May 4 2007, 10:30 PM
E una rosa.
Messaggio modificato da mc0676 il May 4 2007, 10:30 PM
Ma cavolo ragazzi, di professione che fate i fotografi ? Mi fate sentire inadeguato
Con affetto,
Silverio.
Con affetto,
Silverio.
Ecco un paio di foto del 1 maggio... alcune istantanee alcune piu carine...
1 Maggio
ciaoo e fatemi sapere!
Bellissime Luca, Marzamemi offre tantissimi spunti fotografici. E' un posto stupendo, peccato che non ci siamo beccati, sono ritornato a Ct domenica. Bellissime pure quelle dell'Isola delle Correnti...ci andavo spesso a pescare, con risultati pessimi
Bravo
Bellissime pure le altre, soprattutto le gocce....mi fanno impazzire, ho provato a fare qualche scatto, ma non sono mai riuscito a cogliere il tempo giusto, ci riprovero' quando avro' piu' tempo.
Gianluca
Messaggio modificato da ~Gianluca~ il May 5 2007, 09:10 AM
La seconda delle Frecce è molto bella, gli aerei sono nitidissimi.
[..] foto postate
Michele... che voglia di correre in quei prati... che colori !!!! Bellissime!! Ma senti hai qualche foto di firenze?? Mi piacerebbe verla! Tantissimo.... fammi sapere! Grazie!