Oggi sono andata presso una serie di negozi alla ricerca della F6 mi hanno rubato la settimana scorsa tutto il corredo per lenire in parte il mio dolore vorrei cominciare a ricostruire tutto a partire da una F6.
Ma mi hanno detto che è fuori produzione, è vero, mi hanno chiesto di chiamarli domani in quanto avrebbero chiamato la Nital per informazioni più dettagliate.
Auguri a Tutti
Ma mi hanno detto che è fuori produzione, è vero, mi hanno chiesto di chiamarli domani in quanto avrebbero chiamato la Nital per informazioni più dettagliate.
Auguri a Tutti
Prova a chiamare i vari Nikon Dealer che trovi in un apposita sezione di questo sito, vedraiche in pronta consecna nella penisola qualcuna la trovi..per quanto ne so io comunque la macchina e' sempre disponibile..
Saluti
Giacomo
Saluti
Giacomo
Prova a chiamare i vari Nikon Dealer che trovi in un apposita sezione di questo sito, vedraiche in pronta consecna nella penisola qualcuna la trovi..per quanto ne so io comunque la macchina e' sempre disponibile..
Saluti
Giacomo
Perdona l'ignoranza ma dove trovo i Nikon Dealer e cosa sono?
Ecco qua...http://www.nital.it/rivenditori/
Saluti
Giacomo
Grazie tante mi premeva sapere se avessero interrotto la produzione, se la producono ancora il negoziante al quale mi sono rivolto dovrebbe poterla ordinare.
Comunque se non mi dovesse dare risposte confortanti vi disturberò nuovamente per ulteriori consigli
preso poco piu' di un mese fa. nital.
non credo di poter scrivere dove...
.oesse.
non credo di poter scrivere dove...
.oesse.
continuo a non comprendere se ne valga la pena ancora
vero è che la pellicola per ora è insostituibile per molti usi
ma c'è bisogno di tutti quegli automatismi? non lo so
direi che la F6 te la meriti, spero la trovi presto
fatto oggi degli scatti alla luce della luna. quando sviluppo ti dico. per ora mi sono solo trovato bene. L'unica cosa che non mi piace e' l'esposimetro a destra messo, per la mia logica, al contrario.
.oesse.
.oesse.
L'ho trovata e 'ho comprata dovrebbe arrivare la prossima settimana
speriamo bene.
Ciao a tutti
speriamo bene.
Ciao a tutti
Non è in fuori produzione,io ne ho acquistata una a Natale,ed è la migliore.
xxxxxx euriss Ciao
Nota Moderatore: Come da Regolamento non e' consentito inserire prezzi nei post Grazie.
Messaggio modificato da Giacomo.B il Jan 20 2007, 03:23 PM
xxxxxx euriss Ciao
Nota Moderatore: Come da Regolamento non e' consentito inserire prezzi nei post Grazie.
Messaggio modificato da Giacomo.B il Jan 20 2007, 03:23 PM
continuo a non comprendere se ne valga la pena ancora
Dipende che foto fai. Come macchina e' una bella macchina. Anche esteticamente e' un design eccezionale , per il mio genere pero' sarebbe troppo ingombrante . Comunque... buon qacuisto
Ciao
da ieri sono p :possessore di una superba F6 ,che spettacolo!
molto pratica e intuitiva (ho gia'F100)
molto pratica e intuitiva (ho gia'F100)