salve , sono un neofita, qualcuno sa dirmi se l'obiettivo nikkor 300/f4 ED è compatibile sulla nikon d80 ?
grazie
grazie
Tutte le ottiche Nikkor AF sono pienamente compatibili con la D80, quindi anche il 300/4.
Messaggio modificato da giannizadra il Dec 6 2006, 05:52 PM
Messaggio modificato da giannizadra il Dec 6 2006, 05:52 PM
scusa se replico ma l'obiettivo in questione deve essere degli anni novanta, non è quello che sul sito nikon, è lo stesso ?
scusa se replico ma l'obiettivo in questione deve essere degli anni novanta, non è quello che sul sito nikon, è lo stesso ?
Se posso intervenire, posso tranquillizzarti a meno di difetti di quel particolare esemplare, sia il vecchio che il nuovo 300 sono ottimi:
queste sono due foto di esempio:
http://wendigo.altervista.org/images/cinciarellacc.jpg
(c'è scritto cinciarella, ma è un airone cenerino)
300 AFS quello nuovo
http://wendigo.altervista.org/images/garzettagassata.jpg
Ciao!
Silvio
Acc. chiedo scusa a tutti,
con tutto sto "rumore" sulla D200 pensavo ti riferissi a lei...
Comunque, non dovrebbero esserci differenza...
Silvio
Vai tranquillo, lo sto usando con grande soddisfazione, montato sulla
D200
Funziona alla perfezione!!
Ciao paolo bartolozzi.
D200
Funziona alla perfezione!!
Ciao paolo bartolozzi.
Entrambi i 300/4, sia questo (AF), sia l'attuale AF-S, sono compatibili per i motivi detti da Gianni.
Su, su, non faccia il difficile, c'è scritto cinciarella sul nome della pagina, non NELLA pagina
E' che sono pigro e quando faccio una nuova pagina Web modifico una precedente e salvo con altro nome, mi sono dimenticato di rinominare la pagina, tutto qui.
Ciao,
Silvio
Con la D80, tutti gli AF vanno benone.
Come da libretto di istruzioni della fotocamera.
Chiudo questa discussione perchè su pregi, difetti e differenze dei due 300/4 ce ne sono già parecchie.
Buona luce
Come da libretto di istruzioni della fotocamera.
Chiudo questa discussione perchè su pregi, difetti e differenze dei due 300/4 ce ne sono già parecchie.
Buona luce