Salve possiedo un pc con windows 7 64 bit e alcune volte elaborando i file raw con Capture nxd (in diversi casi mentre attivo la riduzione del rumore per la grana) il programma va in errore e l'unica soluzione è uscire senza salvare le eventuali file elaborati. Da cosa può dipendere e cosa posso fare?
Ho provato ad aggiornare il programma all'ultima versione. Forse dipende da quello ma terrò monitorato se ci sono altri utenti che hanno riscontrato problemi mi facciano sapere se sono stati risolti...grazie
probabilmente il PC ha poca RAM, ma potrebbe essere altro specialmente non conoscendo le caratteristiche del PC.
Antonio
Antonio
Ho provato ad aggiornare il programma all'ultima versione. Forse dipende da quello ma terrò monitorato se ci sono altri utenti che hanno riscontrato problemi mi facciano sapere se sono stati risolti...grazie
Uno dei possibili inconvenienti di captureNX2, specie nelle versioni precedenti, è lo svuotamento della cache.
A secondo dalle caratteristiche del pc, è consigliabile svuotarla spesso dal menu preferenze.Oppure eseguire il salvataggio in una partizione
diversa da quella usata dal sw.
saluti@cordialità
raffaele
Grazie Antonio, sono andato a vedere sulle info del pc e ho trovato: Ram 4 gb e 3,79 utilizzabile. Ho su windows 7 home premium e service pack 1.
Grazie proverò a svuotare spesso la chace come da suggerimento.
Grazie proverò a svuotare spesso la chace come da suggerimento.