Parlo da assoluto inesperto del genere:
la messa a fuoco non mi pare perfetta (mi pare più ad altezza del gomito sinistro che sugli occhi della modella); la luce è dura ma questo ci può anche stare, la posa invece mi pare che blocchi un po' il corpo della modella (non si vede praticamente nulla se non i piedi con tatuaggio e le braccia), una posa sicuramente diversa dal solito che però secondo me non valorizza la modella.
ovviamente, prendi questi come dei semplici pensieri di un inesperto totale
la messa a fuoco non mi pare perfetta (mi pare più ad altezza del gomito sinistro che sugli occhi della modella); la luce è dura ma questo ci può anche stare, la posa invece mi pare che blocchi un po' il corpo della modella (non si vede praticamente nulla se non i piedi con tatuaggio e le braccia), una posa sicuramente diversa dal solito che però secondo me non valorizza la modella.
ovviamente, prendi questi come dei semplici pensieri di un inesperto totale
Ciao, un po sacrificata, anche se lo sguardo e l'occasione era buona questa compo penalizza molto il corpo e la modella stessa,
a mio avviso un pdr diverso e meno illuminazione forse avrebbe giovato.
a mio avviso un pdr diverso e meno illuminazione forse avrebbe giovato.
Grazie maurizio e lexio, per le dritte-consigli,ma eravamo in un contesto she non permetteva l'uso ne del flash off camera e ne la possibilita' per la modella di assumere una posa un po' piu' comoda visto che ero ad un raduno di auto elaborate.
Immaginavo in quei casi puoi fare poco.