La profondità di campo risulta essere troppo corta (secondo me) avrei tentato di mettere a fuoco tutto il nodo specie verso il primo piano. Hai scattato con un tempo a rischio.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
Ciao io personalmente avrei allargato e dato più respiro alla composizione, mi sembra un po' strettina
e di conseguenza non si percepisce che è l'alba, ma forse è quello che volevi ottenere,
comunque ci spostiamo di sezione per approdare in una più consona alla foto stessa.
e di conseguenza non si percepisce che è l'alba, ma forse è quello che volevi ottenere,
comunque ci spostiamo di sezione per approdare in una più consona alla foto stessa.
L'idea c'è, ma come ti hanno detto un pò la messa a fuoco del nodo e un po' la poca pdc hanno reso debole uno scatto che poteva essere "più".
Inoltre mi pare che la linea dell'orizzonte sulla sx sia leggermente pendente a sx..(oh scusa non per nulla mi chiamano livella ahahahaha)
Un saluto
Aldo
Inoltre mi pare che la linea dell'orizzonte sulla sx sia leggermente pendente a sx..(oh scusa non per nulla mi chiamano livella ahahahaha)
Un saluto
Aldo