Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile se il tempo me lo concederà trascorrerò con la mia famiglia 3 giorni in toscana. Punto fisso è a Marciano della Chiana (ho un amico che ha appena aperto un bed and breakfast).
HO intenzione di visitare Siena. Cosa mi suggerite d'altro?
grazie a tutti.
grazie a tutti.
Ciao a tutti, il prossimo 25 aprile se il tempo me lo concederà trascorrerò con la mia famiglia 3 giorni in toscana. Punto fisso è a Marciano della Chiana (ho un amico che ha appena aperto un bed and breakfast).
grazie a tutti.
grazie a tutti.
Prima di Siena devi andare ad Arezzo, molto bella (forse più di Siena)
Se hai voglia di fare qualche altro km, ci sarebbero Monteriggioni a circa 20 km da Siena oppure a 40/50 km San Gimignano o Volterra.
Dipende da quanta voglia hai di spostarti
Dipende da quanta voglia hai di spostarti
grazie a tutti.
grazie a tutti.
Ciao,
posti più o meno vicini ti consiglio anche Cortona.. una piccola chicca. Se ti va comunque di spostarti, devi assolutamente fare un giro in val d'orcia, è relativamente vicina, e ne vale davvero la pena! Pienza, San Quirico d'Orcia, posti bellissimi e si mangia divinamente