Per chi c'è stato, e ha potuto vedere lo spettacolo che l'ambiente offre, l'immagine non renderà al meglio la maestosità dello scenario... Purtroppo poi, solo i veri impavidi riescono a scattare in questo luogo nelle ore del "paesaggista",dato che per arrivar su occorono quasi 3 ore...
Ho scelto di mostrarvi questo scatto non troppo panoramico, ma volutamente destinato ad esaltare lo splendore del lago, che sabato ha sfoggiato dei colori indescrivibili!
Luca
Ho scelto di mostrarvi questo scatto non troppo panoramico, ma volutamente destinato ad esaltare lo splendore del lago, che sabato ha sfoggiato dei colori indescrivibili!
Luca
Direi un ottimo scatto, qualche dubbio sulla compo che mette il lago completamente centrale.
Bellisssimo scatto sia per la pulizia della foto che per colori.
Ciao luca, la location sembra molto bella e il laghetto aveva una forma molto particolare e interessante, oltre alla luce durissima mi piacciono poco però la composizione così stretta e centrale e anche l'orizzonte quasi al centro, altra cosa strana è la tonalità del cielo nella parte alta che si scurisce veramente tanto.
Ciao,
Fab
Ciao,
Fab
Ciao luca, la location sembra molto bella e il laghetto aveva una forma molto particolare e interessante, oltre alla luce durissima mi piacciono poco però la composizione così stretta e centrale e anche l'orizzonte quasi al centro, altra cosa strana è la tonalità del cielo nella parte alta che si scurisce veramente tanto.
Ciao,
Fab
Ciao,
Fab
Ciao Fabrizio, e grazie per il passaggio ed i commenti lasciati!
Rispondo alle tue osservazioni, partendo dal cielo più scuro in alto...è il polarizzatore, purtroppo lì ci posso fare ben poco! Per quanto riguarda la compo, diciamo che è un pò forzata, nel senso che più avanti non sarei potuto andare in quanto il guardia parco già mi aveva urlato più volte di non uscire dallo stradello (al lago non ci si può avvicinare in quanto sulle sponte vi depone le uova il chirocefalo, un gamberetto rosso che vive solo in questi laghetti in tutto il mondo!). Giustamente, come hai osservato, sarei potuto andare più dietro rendendo l'inquadratura del lago meno soffocata... in quel caso però avrei avrei beccato una grande quantità di ciottolato bianchissimo per colpa del sole delle 13,00 oltre a parecchie persone che erano dietro di me!
Un salutone,
Luca