Buongiorno a tutti!!
Vorrei qualche consiglio o spunto per poter utilizzare al meglio una D7000, premetto che sono appassionata di fotografia (da sempre Nikonista), mi è stata regalata questa reflex che direi abbia completamente soddisfatto il mio bisogno di fotografare!!
Sono ben accetti pareri e proprie esperienze nell'utilizzo della D7000!!
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Messaggio modificato da LINDA90 il Aug 1 2013, 09:14 AM
Vorrei qualche consiglio o spunto per poter utilizzare al meglio una D7000, premetto che sono appassionata di fotografia (da sempre Nikonista), mi è stata regalata questa reflex che direi abbia completamente soddisfatto il mio bisogno di fotografare!!
Sono ben accetti pareri e proprie esperienze nell'utilizzo della D7000!!
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Messaggio modificato da LINDA90 il Aug 1 2013, 09:14 AM
sullo Still Life?
non credo!
non sono sufficiente dare qualche consiglio per fare delle buone foto, per adesso ti dico metti la fotocamera in automatismo completo e fai una ricerca sulla rete su "composizione fotografica" inoltre seguire il Forum che un ottima scuola e tanta pazienza perchè non si finisce mai d'imparare.
Antonio
non credo!

non sono sufficiente dare qualche consiglio per fare delle buone foto, per adesso ti dico metti la fotocamera in automatismo completo e fai una ricerca sulla rete su "composizione fotografica" inoltre seguire il Forum che un ottima scuola e tanta pazienza perchè non si finisce mai d'imparare.
Antonio
sullo Still Life?
non credo!
Antonio
non credo!

Antonio
Ho sbagliato ad inserire la domanda nello Still Life, era mia intenzione metterla nella sezione Digital Reflex, visto che è il primo post a cui partecipo vorrei anche chiedere come modificare il campo in cui inserire la domanda?? Forse era più corretto se avessi scritto nel mio quesito: come sfruttare al 100% una D7000?; perchè per tutto il resto sono già pratica, rigurado a composizione ecc...
Grazie!