Ciao BiNbi!! eh lo so...nn mi fo vede e sentire mai...ma sto organizzando il matrimonio e tempo ne ho sempre meno...acciderba...vi posto uno scatto perchè non mi convince appieno...
ciao
Luca
ciao
Luca
...obbravo Luchino! Ben tornato... Quando sei arrivato in fondo ancora smadonnavi con gli accessi al mare oppure eri già calmo??!!
La foto la trovo assolutamente perfetta dal punto di vista tecnico (come sempre del resto... ) ma ha poco mordente, mi prende poco.
Forse perché non c'è un'esplosione di colori, o forse perché troppo statica col tronco un pò invadente, bò non saprei sai?!
La punta del tronco che invade la linea di costa un pochino da fastidio ma è una cavolata... Di sicuro ci hai abituato meglio, ma altrettnto di sicuro so che firmerei per farle anche "solo" così...
Non chiamare è...
Ciao Fabio
La foto la trovo assolutamente perfetta dal punto di vista tecnico (come sempre del resto... ) ma ha poco mordente, mi prende poco.
Forse perché non c'è un'esplosione di colori, o forse perché troppo statica col tronco un pò invadente, bò non saprei sai?!
La punta del tronco che invade la linea di costa un pochino da fastidio ma è una cavolata... Di sicuro ci hai abituato meglio, ma altrettnto di sicuro so che firmerei per farle anche "solo" così...
Non chiamare è...
Ciao Fabio
Ciao Luca, convince poco anche a me questa, il primo piano è un po' troppo ingombrante e concordo con Fabio x quanto riguarda il ramo sul centro dx, è un particolare ma uno di quelli che ti restituisce una sensazione di compo disordinata, cosa non da te, piuttosto la clonerei ma non mi convincerebbe ugualmente, ci hai abituato bene, hehe, quindi niente pietà
Ciao,
Fab
Ciao,
Fab
eheh...grazie ragazzacci...lo so ma il pruDito quando prende...prende!! forse la cestinerò...vediamo...
Grazie ancora anche perchè come detto anche da me stesso nn mi convinceva appieno...
Luca
Grazie ancora anche perchè come detto anche da me stesso nn mi convinceva appieno...
Luca
mmmmmmm....
secondo me sei troppo preso da altro e non ti sei concentrato abbastanza quando hai scattato.
La situazione, a dire il vero, non era poi così coinvolgente, la luce (o, meglio, la mancanza di luce, specialmente sul primo piano, lo testimonia chiaramente.
Inoltre lo steccolo mi sembra un pò troppo aggiustato e anche un pò troppo invadente.
Insomma... un mi garba
Ale
secondo me sei troppo preso da altro e non ti sei concentrato abbastanza quando hai scattato.
La situazione, a dire il vero, non era poi così coinvolgente, la luce (o, meglio, la mancanza di luce, specialmente sul primo piano, lo testimonia chiaramente.
Inoltre lo steccolo mi sembra un pò troppo aggiustato e anche un pò troppo invadente.
Insomma... un mi garba
Ale
non piace nemmeno a me... ma non tutte le ciambelle riescono col buco...