Ciao ragazzi dalle 5 Terre apro questa discussione ringraziando tutti gli iscritti per aver partecipato all'incontro,
un ringraziamento particolare va a Michele Difrancesco Admin del Nikonclub (digital manager Nital) per averci onorato della sua presenza
e ad Alessandro Admin del gruppo.
Mi scuso con tutti per non aver visitato Vernazza ma purtroppo il mare mosso non ci ha consentito di raggiungerla non mancherà l'occasione per farlo,
Ciao a tutti al prossimo incontro.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Aug 5 2013, 02:54 PM
un ringraziamento particolare va a Michele Difrancesco Admin del Nikonclub (digital manager Nital) per averci onorato della sua presenza
e ad Alessandro Admin del gruppo.
Mi scuso con tutti per non aver visitato Vernazza ma purtroppo il mare mosso non ci ha consentito di raggiungerla non mancherà l'occasione per farlo,
Ciao a tutti al prossimo incontro.
Il gruppo del 5° incontro

Maurizio, Michele, Alessandro

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Aug 5 2013, 02:54 PM

ecco una mia prima foto..... Nikon D600 in prestito da Michele.....

6400 ISO..... f/22..... 1/100...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jun 24 2013, 08:58 AM
Sono arrivato a casa in tarda mattinata...
Ringrazio tutti per l'organizazione e la piacevole compagia, mare mosso a parte...
,
ed e' stato un piacere rivedere vecchi amici e incontrarli dei nuovi!!!!
Poi..mettero' quelche foto..con calma..heeee.....
Francesco Martini
Ringrazio tutti per l'organizazione e la piacevole compagia, mare mosso a parte...

ed e' stato un piacere rivedere vecchi amici e incontrarli dei nuovi!!!!
Poi..mettero' quelche foto..con calma..heeee.....

Francesco Martini

Posto 4 foto fatte con la nuova Coolpix A...che ha il sensore in formato DX, 16milioni di pixel e un'ottica fissa equivalente ad un 28mm f2.8.....
Coolpix che ho avuto il piacere di provare.
Alle foto ho fatto solo una lieve correzione ai livelli..e basta!!!....Mi sembra che la qualita' ci sia tutta!!!!!!!..in una fotocamera che sta tranquillamente in un taschino della camicia...

Francesco Martini
Messaggio modificato da Francesco Martini il Jun 25 2013, 03:14 PM
Coolpix che ho avuto il piacere di provare.
Alle foto ho fatto solo una lieve correzione ai livelli..e basta!!!....Mi sembra che la qualita' ci sia tutta!!!!!!!..in una fotocamera che sta tranquillamente in un taschino della camicia...

Francesco Martini
Messaggio modificato da Francesco Martini il Jun 25 2013, 03:14 PM