FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Pastore E La Sua Reflex
Rispondi Nuova Discussione
il pastore
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi chiamo Luca , ho 34 anni e sono della provincia di Bologna.
É da poco più di 1 anno che mi sono avvicinato alla fotografia con macchine reflex. Ho cominciato con una Olympus E410, con la quale ho fatto un primo corso di fotografia di I livello...ma ben presto mi sono accorto che mi stava un pò stretta. Da 9/10 mesi sono un felicissimo possessore di una Nikon D90, con la quale ho partecipato ad un secondo corso di fotografia di II livello, durante il quale ho avuto modo di approfondire diversi aspetti.

Cosa mi aspetto da questo forum...bhè, spero di poter trovare tanti piccoli consigli per potermi migliorare giorno dopo giorno...

Adesso non voglio annoiarvi troppo, e sono certo che avremo l'occasione di conoscerci meglio...

Ciao e a presto
gargamella
Messaggio: #2
QUOTE(il pastore @ Feb 27 2013, 12:28 AM) *
Ciao a tutti, mi chiamo Luca , ho 34 anni e sono della provincia di Bologna.
É da poco più di 1 anno che mi sono avvicinato alla fotografia con macchine reflex. Ho cominciato con una Olympus E410, con la quale ho fatto un primo corso di fotografia di I livello...ma ben presto mi sono accorto che mi stava un pò stretta. Da 9/10 mesi sono un felicissimo possessore di una Nikon D90, con la quale ho partecipato ad un secondo corso di fotografia di II livello, durante il quale ho avuto modo di approfondire diversi aspetti.

Cosa mi aspetto da questo forum...bhè, spero di poter trovare tanti piccoli consigli per potermi migliorare giorno dopo giorno...

Adesso non voglio annoiarvi troppo, e sono certo che avremo l'occasione di conoscerci meglio...

Ciao e a presto

Ben arrivato! wink.gif
Prego .. si accomodi pure ..
bat21
Messaggio: #3
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Pescherie Vecchie di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Messaggio: #4
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
By
Gianfry
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #5
Benvenuto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Benvenuto fra noi Luca!

dadux74