mi sà che ho pelato leggermente i bianchi
Però nonostante ci sono i bianchi bruciati non mi sembra una foto da scartare, ma probabilmente sono troppo buono... Secondo voi è un immagine sbagliata?
Visualizza sul GALLERY : 738.2 KB
Cris
Però nonostante ci sono i bianchi bruciati non mi sembra una foto da scartare, ma probabilmente sono troppo buono... Secondo voi è un immagine sbagliata?
Visualizza sul GALLERY : 738.2 KB
Cris
Oltre al bianco anche il rosso non è rosso... magari è un problema di visualizzazione sul mio monitor: mi sembra marroncino ?!?
E l'anatra quasi non si vede...
Però l'idea è senz'altro buona !
Ciao.
Marco.
Messaggio modificato da mkrema il Jan 2 2013, 05:46 PM
E l'anatra quasi non si vede...
Però l'idea è senz'altro buona !
Ciao.
Marco.
Messaggio modificato da mkrema il Jan 2 2013, 05:46 PM
non è da buttare Cris....il contesto...la salva....
ciao
ciao
Ciao Cris!!!... quoto Mauro!!... anche per me non è da buttare,.... anzi.... forse avrei leggermente croppato un pò di più, ma una bella idea!!!...
Un salutone Cris
Marco
Un salutone Cris
Marco
Visto che giochi sul titolo, tanto vale caricare il colore perché così è troppo sbiadito
Ciao
Ilaria
Ciao
Ilaria
più che i bianchi bruciati si vede troppo poco il tricolore
Franco
Franco
Secondo me c'è troppo poco contrasto tra l'animale e il contesto, si nota poco... Hai provato a convertirla in b/n?
Ciao, come dicevo la giudico tecnicamente sbagliata ma non da cestinare. I bianchi sono bruciati, i colori ce vorrebbero richiamare i colori della bandiera italiana non sono corretti... Ma è solo la foto di un'anatra in un laghetto e i riflessi sono quelli di una villa. Mi piaceva l'illuminazione che riesce a mantenere l'anatra nonostante sia in controluce, non mi dispiacevano i colori riflessi che ricordano quelli della bandiera italiana. Ma ripeto è una mia valutazione, e proprio perchè voglio imparare a giudicare i miei scatti che ve li propongo, e pensate alle centinaia di foto che non passano nemmeno la mia prima selezione... orribili!
Grazie dei commenti
Cris
Grazie dei commenti
Cris
scusate doppio post
Messaggio modificato da zenith79 il Jan 2 2013, 08:53 PM
Messaggio modificato da zenith79 il Jan 2 2013, 08:53 PM