FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...ma Quanto Costa?
a giudicare dai prezzi dei kit.. la cosa è strana..
Rispondi Nuova Discussione
Profondo Blu
Messaggio: #1
sera a tutti..

d 7000: 767 eu solo body

in kit con 16 85 vr + SD8 GB 100X PREM LEXAR: 1480 eu

ma una sd 8g buona ed il 16 85 vr da soli quanto costano??.. perchè secondo me ci si risparmiano 300 eu facilemente...

sapete dirmi di piu pls ?

p.s. grazie a tutti per il prezioso aiuto che mi state dando con le vs risposte, anche se ieri mi è stato cancellato il topic rolleyes.gif

Messaggio modificato da Profondo Blu il Dec 11 2012, 08:39 PM
MrFurlox
Messaggio: #2
QUOTE(Profondo Blu @ Dec 11 2012, 08:39 PM) *
sera a tutti..

d 7000: 767 eu solo body

in kit con 16 85 vr + SD8 GB 100X PREM LEXAR: 1480 eu

ma una sd 8g buona ed il 16 85 vr da soli quanto costano??.. perchè secondo me ci si risparmiano 300 eu facilemente...

sapete dirmi di piu pls ?

p.s. grazie a tutti per il prezioso aiuto che mi state dando con le vs risposte, anche se ieri mi è stato cancellato il topic rolleyes.gif


sicuro che siano entrambi nital ? secondo me hai preso la solo body import mentre il kit nital e allora la differenza sarebbe più realistica




Marco
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
quoto marco.
marcello76
Messaggio: #4
Quoto Enrico che ha quotato Marco messicano.gif
Il kit avendo la sd lexar e' quasi sicuramente nital,il solo corpo no considerando che dal "conte" i prezzi sono 726 e 1229 per il kit

Messaggio modificato da marcello76 il Dec 11 2012, 09:07 PM
Profondo Blu
Messaggio: #5
uhmm.. capito.. ma a questo punto la domanda è: " visto gli euro che si risparmiano, può valere la pena comprare body con granzia 2 anni europa o ci sono delle controindicazioni gravi ..tipo l'assiatenza poi nn cè.. ??"

x me 300 eu di differenza sul solo corpo significherebbe il potersi permettere la d7000 o meno.. però non vorrei fare sciocchezze se poi mi frego con l'assiatenza..
danielg45
Validating
Messaggio: #6
QUOTE(Profondo Blu @ Dec 12 2012, 11:39 AM) *
uhmm.. capito.. ma a questo punto la domanda è: " visto gli euro che si risparmiano, può valere la pena comprare body con granzia 2 anni europa o ci sono delle controindicazioni gravi ..tipo l'assiatenza poi nn cè.. ??"

x me 300 eu di differenza sul solo corpo significherebbe il potersi permettere la d7000 o meno.. però non vorrei fare sciocchezze se poi mi frego con l'assiatenza..

Io se dovessi comprare la d7000 la prenderi import, 300€ non sono 150€. È macchina collaudata. Poi il caso può fare sempre la differenza anche su macchine nital.
A parte che su trovaprezzi la trovi ance a meno di 700€

Messaggio modificato da danielg45 il Dec 12 2012, 12:05 PM
morganio
Iscritto
Messaggio: #7
dato che anch'io sono nella stessa condizione di profondo blu, una domanda mai siti di trova prezzi quanto saranno affidabili?..... il fotografo con cui sto facendo il corso mi ha consigliato un sito dove si rivolge lui, materiale tutto import, ma prezzi buoni, vado su internet e vedo un sacco di recensioni negative, ora guardo trova prezzi e vedo questi siti a me sconosciuti ci sarà da fidarsi? qualcuno di voi li conosce? o è solo una semplice questione di c...o
Profondo Blu
Messaggio: #8
..non solo.. ma i tempi di consegna.. e il trasporto.. i negozi on line se vuoi il trasporto garantito si prendono la differenza..

Il punto è ma garanzia 2 anni europa.. poi la faccio riparare in italia o la devo mandare da qualke altra parte??
mikeol
Messaggio: #9
Certo che è abbastanza curioso che sul sito Nital si discuta di dove sia meglio comprare una macchina NON-Nital.......

Mikeol

Messaggio modificato da mikeol il Dec 12 2012, 12:38 PM
morganio
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(mikeol @ Dec 12 2012, 12:34 PM) *
Certo che è abbastanza curioso che sul sito Nital si discuta di dove sia meglio comprare una macchina NON-Nital.......

Mikeol


si può sembrare strano ed è strano anche che una d7000 kit nital varia dai 1100-1400, non nital 840-1000!!!! e questo però non è solo nikon/nital, ma anche in altri brand, io vengo da pentax ed è uguale se forse peggio in quanto si paga comunque di più ma l'assistenza? un grande punto interrogativo..... però ad oggi, mio pensiero, i prezzi import sono la salvezza di chi vuole vorrebbe avvicinarsi a questo mondo o magari migliorare ciò che ha..... buon per chi può permettersi nital!!!!
fabio aliprandi
Messaggio: #11
Con Nital i prezzi dovrebbero essere:
D7000 Body 1000€ circa
D7000 + 16-85 1500€ circa

Garanzia Nikon Import
D7000 Body 650/700€ circa
D7000 + 16-85 1100€ circa

Sicuramente hai visto la D7000 body Nikon Import come garanzia, mentre il kit SICURAMENTE Nital. Altrimenti ti stanno gabbando alla stragrande biggrin.gif
Profondo Blu
Messaggio: #12
..comunque non ho ancora capito la cosa fondamentale:

se è con garanzia NON Nital e si rompe ..che si fà ?? .. si ripara in Italia.. si manda fuori ??...
Dr Fafnir
Messaggio: #13
QUOTE(Profondo Blu @ Dec 12 2012, 01:33 PM) *
..comunque non ho ancora capito la cosa fondamentale:

se è con garanzia NON Nital e si rompe ..che si fà ?? .. si ripara in Italia.. si manda fuori ??...

Se non ricordo male (e potrei benissimo) il primo anno è garantito da nital e quindi te la mandano a Torino e il secondo anno da chi te l'ha venduta quindi possono fartela mandare dove pare a loro. Normalmente i siti di commercio online sono in Olanda o Inghilterra per pagare poche tasse quindi potresti essere costretto, eventualmente, a mandarla lì
Cesare44
Messaggio: #14
QUOTE(Dr Fafnir @ Dec 12 2012, 01:40 PM) *
Se non ricordo male (e potrei benissimo) il primo anno è garantito da nital e quindi te la mandano a Torino e il secondo anno da chi te l'ha venduta quindi possono fartela mandare dove pare a loro. Normalmente i siti di commercio online sono in Olanda o Inghilterra per pagare poche tasse quindi potresti essere costretto, eventualmente, a mandarla lì

Pollice.gif

ricordi bene, solo va precisato che riguarda il solo import Europeo, per tutto il resto, va spedita al paese d'origine del venditore.

ciao
Profondo Blu
Messaggio: #15
..quindi NON è da prendere alla leggera.. questa piccola differenza... ma pork putt Fulmine.gif
danielg45
Validating
Messaggio: #16
Per essere affidabili la maggior parte dei siti lo sono. Basta comprare la macchina a rate tramite iil sito siete e sicuri che vi arriva perché il sito e' affidabile.
Io comprerei solo body la macchina.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio