Ciao Ragazzi vi scrivo dal balcone della nava Costa Luminosa,
stiamo navigando verso Ibiza, presto posteremo le foto di questa bellissima esperienza
nell'attesa volevo ringraziare tutta l'organizzazione Nital capitanata dal nostro
Michele Difrancesco, l'agenzia Silky Viaggi che ci ha accompagnato con la deliziosa Daniela
e tutto l'aiuto degli ormai veterani di questi meeting Sergio, Franco, Gianni e Luca,
grazie ancora a tutti siete fantastici.
Le foto del gruppo a Aix en Provence,
la prima scattata da Franco dove ci sono anchio e la seconda viceversa
se volete vedervi bene cliccate su Full size

Visualizza sul GALLERY
Full size

Visualizza sul GALLERY
Full size
Forza con le foto.....
A bordo della COSTA LUMINOSA:

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
HDR:

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Oct 10 2012, 11:12 AM
stiamo navigando verso Ibiza, presto posteremo le foto di questa bellissima esperienza
nell'attesa volevo ringraziare tutta l'organizzazione Nital capitanata dal nostro
Michele Difrancesco, l'agenzia Silky Viaggi che ci ha accompagnato con la deliziosa Daniela
e tutto l'aiuto degli ormai veterani di questi meeting Sergio, Franco, Gianni e Luca,
grazie ancora a tutti siete fantastici.

Le foto del gruppo a Aix en Provence,
la prima scattata da Franco dove ci sono anchio e la seconda viceversa
se volete vedervi bene cliccate su Full size

Visualizza sul GALLERY
Full size

Visualizza sul GALLERY
Full size
Forza con le foto.....
A bordo della COSTA LUMINOSA:

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
HDR:

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Oct 10 2012, 11:12 AM
Motivo della modifica: aggiunto foto a bordo
non possiamo aspettare con trepidazione le foto.
Antonio
Antonio
Vi seguiamo (in tempo reale) con grande trepidazione...

Visualizza sul GALLERY : 62.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 130.4 KB
... e anche con (immensa) invidia:

Visualizza sul GALLERY : 21.3 KB
Un salutone all'intera compagnia.
nonnoGG
PS: scusate la foto, ma il teleobiettivo Roma-Ibiza dovrò mandarlo in assistenza, sfoca leggermente...
Messaggio modificato da nonnoGG il Oct 7 2012, 02:07 PM

Visualizza sul GALLERY : 62.5 KB

Visualizza sul GALLERY : 130.4 KB
... e anche con (immensa) invidia:

Visualizza sul GALLERY : 21.3 KB
Un salutone all'intera compagnia.
nonnoGG
PS: scusate la foto, ma il teleobiettivo Roma-Ibiza dovrò mandarlo in assistenza, sfoca leggermente...

Messaggio modificato da nonnoGG il Oct 7 2012, 02:07 PM
Eccomi di nuovo nella solita routine solitar-casereccia dopo la rutilante e splendida vacanza trascorsa insieme a tanti simpatici amici.
L'organizzazione è stata perfetta, il tempo è stato dalla nostra per tutto il periodo, che si vuole di più? Ma un'altra ciociera, ovviamente!
Un grazie a tutto lo staff organizzativo di NITAL e SILCHY, in particolare a Michele Difrancesco ed alla nostra Daniela che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell'evento.
Grazie!
Un saluto a tutti quelli che non ho salutato stamattina.
Valentino
L'organizzazione è stata perfetta, il tempo è stato dalla nostra per tutto il periodo, che si vuole di più? Ma un'altra ciociera, ovviamente!
Un grazie a tutto lo staff organizzativo di NITAL e SILCHY, in particolare a Michele Difrancesco ed alla nostra Daniela che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell'evento.
Grazie!
Un saluto a tutti quelli che non ho salutato stamattina.
Valentino
Beniiiiissiiiimooooooooo!!!!!!!!!
ad Aix.... mi ero completamente "indisciplinato" e nella foto di gruppo non ci sono.....
ci sono in quella fatta sulla nave alla sera......
cercherò di postare qualche foto per un graditissimo commento....... sulla mia gallery........
Ciao a tutti.....
Carlo

cercherò di postare qualche foto per un graditissimo commento....... sulla mia gallery........
Ciao a tutti.....

Ragazzi... nn mi fate soffrire... Io sto ancora in viaggio a 200km da casa... 
È stata una bella vacanza da ripetere..
Un saluto a tutti e ci si sente stasera con qualche foto...
Franco

È stata una bella vacanza da ripetere..
Un saluto a tutti e ci si sente stasera con qualche foto...
Franco
Anch'io sono scappato, ero un pò di fretta, materialmente impossibile salutare tutti...compagnia piacevolissima e organizzazione perfetta hanno arricchito la già gradevole componente vacanziera.
Grazie a tutti, arrivederci e un buon rientro a tutti coloro che sono ancora in viaggio !!!
Giovanni
ps...foto..davo un'occhiata, non ho combinato un granchè : ma vale quanto detto sopra
Grazie a tutti, arrivederci e un buon rientro a tutti coloro che sono ancora in viaggio !!!
Giovanni
ps...foto..davo un'occhiata, non ho combinato un granchè : ma vale quanto detto sopra
a casa!, previa sosta sosta mangereccia in chianti per ritemprarmi dalle fatiche dei giorni scorsi
vi abbraccio tutti, qualche foto a seguire.

vi abbraccio tutti, qualche foto a seguire.
Io c'ero! Un saluto a tutti è stata una vacanza piacevole, divertente e....faticosa, ma molto produttiva dal punto di vista fotografico.... tante foto forse troppe. Oggi ho pranzato con una semplice pasta al burro. Sigh!!!!
Niente, manicaretti, niente cameriere e nessuna doppia razione di dolce. Ciaoooooooooooooo

Eccoci qui!! ho dato un'occhiata veloce alle foto e in serata posto qualcosa.
Il Martini è arrivato sano e salvo (almeno fino a Pisa) ma vedo anche sull'Amiata!!
a presto, ma prima devo ringraziare Michele e la Nital per averci dato questa bella occasione di stare insieme e conoscere nuovi
"comunitari", Daniela per averci sopportato tutti e per essersi prodigata non poco per migliorare la già ottima accoglienza Costa,
e poi tutti gli amici che è davvero sempre un piacere rincontrare.
Bruno
Il Martini è arrivato sano e salvo (almeno fino a Pisa) ma vedo anche sull'Amiata!!
a presto, ma prima devo ringraziare Michele e la Nital per averci dato questa bella occasione di stare insieme e conoscere nuovi
"comunitari", Daniela per averci sopportato tutti e per essersi prodigata non poco per migliorare la già ottima accoglienza Costa,
e poi tutti gli amici che è davvero sempre un piacere rincontrare.
Bruno
Ragazziiiiii... son già seduto a casa e con rammarico non posso che prendere atto che questa bellissima esperienza è giunta al termine, ma è stata talmente intensa e "mordi e fuggi" che ha fatto si che rimanesse quel "languorino" che fà attendere il prossimo incontro.
Per me e Barbara era la nostra prima uscita con voi, ma spero vivamente che non sarà l'ultima.
Dare una stretta di mano passando dal virtuale al reale ....NON HA PREZZO.
Grazie a tutti. A presto !!.
PS : chi volesse iscriversi su FB al Gruppo FOTOMANIACI sarà il ben accetto :
http://www.facebook.com/groups/mail.fotomaniaci/
Per me e Barbara era la nostra prima uscita con voi, ma spero vivamente che non sarà l'ultima.
Dare una stretta di mano passando dal virtuale al reale ....NON HA PREZZO.
Grazie a tutti. A presto !!.
PS : chi volesse iscriversi su FB al Gruppo FOTOMANIACI sarà il ben accetto :
http://www.facebook.com/groups/mail.fotomaniaci/
pochi fronzoli e fuori le foto!
Franco
p.s. ieri al telegiornale mi è preso un colpo, ho visto una Costa non so che cosa che era stata bloccata in un porto francese; mi sono detto ecchela la; hanno sgamato gli indisciplinati e li hanno arrestati tutti.
poi ho capito che la cosa era seria e non c'era da scherzarci sopra, a bordo c'erano quattro persone colte da meningite; devo dire, anche se non è corretto, che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito non si trattasse della Luminosa.
Franco
p.s. ieri al telegiornale mi è preso un colpo, ho visto una Costa non so che cosa che era stata bloccata in un porto francese; mi sono detto ecchela la; hanno sgamato gli indisciplinati e li hanno arrestati tutti.
poi ho capito che la cosa era seria e non c'era da scherzarci sopra, a bordo c'erano quattro persone colte da meningite; devo dire, anche se non è corretto, che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito non si trattasse della Luminosa.
ecco un paio di immagini.
Massimo
Massimo
ecco un paio di immagini.
Massimo
Massimo
Visualizza sul GALLERY : 315.7 KB
Visualizza sul GALLERY : 539.6 KB
per le foto ci vuole tempo.....
ma...ce la vogliamo mettere, o no, un po' di "polvere puffa"....????????
Francesco Martini
Dove????????
Francesco Martini

ma...ce la vogliamo mettere, o no, un po' di "polvere puffa"....????????

Francesco Martini
Dove????????

Francesco Martini
...ehm, da un po' di tempo non frequento il forum e mi sono un po' arrugginito. ;-)
Ciao a tutti....
Quanto mi dispiace non esserci stato quest'anno.... purtroppo impegni di lavoro...
Guardo le vostre foto con invidia!!!!!
Sicuramente vi sarete divertiti..... beati voi!!!
A presto!
Quanto mi dispiace non esserci stato quest'anno.... purtroppo impegni di lavoro...
Guardo le vostre foto con invidia!!!!!
Sicuramente vi sarete divertiti..... beati voi!!!
A presto!
Stavo molto meglio nei giorni scorsi...da oggi si cambia registro ore 7.45 ....inizia la giornata lavorativa!!
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi, un ringraziamento a Michele Difrancesco e a Daniela, per la disponibilità e per la splendida organizzazione....
Ci vediamo presto!!
Franco
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi, un ringraziamento a Michele Difrancesco e a Daniela, per la disponibilità e per la splendida organizzazione....
Ci vediamo presto!!
Franco
fateci schiattare!!!
l'anno scorso a quest'ora le pagine di foto erano già arrivate a 5 o 6.
mmmmmm secondo me gli so venute tutte sottoesposte; solo al Martini, stranamente sono venute sovraesposte; insomma è probabile che nessuno abbia il coraggio di postare per paura delle critiche.
Dai che noi siamo buoni e non vi diciamo che sono brutte.
mmmmmm secondo me gli so venute tutte sottoesposte; solo al Martini, stranamente sono venute sovraesposte; insomma è probabile che nessuno abbia il coraggio di postare per paura delle critiche.

Bhè io ancora non sono rientrato, sarò ancora fuori per lavoro tutta la settimana !!
Ritrovarmi ieri pomeriggio, direttamente catapultato nel contesto lavorativo è stato durissimo :-))
Esperienza meravigliosa e come ogni occasione di meeting, una fantastica serie di momenti magici, da portare per sempre nel cuore !!
Tanti nuovi amici conosciuti ed il piacere di ritrovare quelli soliti !!!
Grazie in primis a Michele, che si è prodigato per coordinate questo grande evento e poi a voi tutti che avete, con la vostra presenza, reso indimenticabile questo incontro !!
Alla prox e ciao a tutti !!
Gianni
Ritrovarmi ieri pomeriggio, direttamente catapultato nel contesto lavorativo è stato durissimo :-))
Esperienza meravigliosa e come ogni occasione di meeting, una fantastica serie di momenti magici, da portare per sempre nel cuore !!
Tanti nuovi amici conosciuti ed il piacere di ritrovare quelli soliti !!!
Grazie in primis a Michele, che si è prodigato per coordinate questo grande evento e poi a voi tutti che avete, con la vostra presenza, reso indimenticabile questo incontro !!
Alla prox e ciao a tutti !!
Gianni
l'anno scorso a quest'ora le pagine di foto erano già arrivate a 5 o 6.

Dopo 780 km del ritorno, dopo una doccia con Leonardo con tanto di bagnetto a dinosauri, cavalli e pesciolini che mi sembra di esser tornato a due anni anche io, dopo una sveglia alle 6.00 anche oggi, aver portato mia moglie al lavoro e la macchina di lei a fare il tagliando riaccendo il pc che per la prima volto in 5 anni è rimasto spento per 6 giorni...
Ora do una visionata alle foto e speriamo che qualcosa sia venuto... cosi vi accontentiamo tutti...

Franco