ciao a tutti
vi scrivo per avere delucidazioni su un problema serio grazie.
ieri tutto ad un tratto l'auto focus della mia D700 ha iniziato a rallentare nella messa a fuoco, e dopo circa mezzora
a smesso del tutto di funzionare , ho provato con un'altra D700 di un mio amico ed il mio obb. funzionava benissimo
con la sua quindi ho visto che è proprio la mia ad avere problemi,abbiamo fatto molte prove resettato il tutto ma niente .
questa mattina ho contattato subito la nital di torino.
e spiegando a loro il problema mi hanno detto che è sicuramente AF della D700.
la mia è ancora in garanzia , e loro mi hanno detto che serviranno 20 giorni per sistemarla.
ma la mia domanda come potete immaginare sono reali questi 20 giorni ? essendo la prima volta che la spedisco,
faranno un buon lavoro ? questo problema è capitato a qualc'altro ?
scusate le molte domande , ma in questo caso sto cercando un conforto.
grazie a tutti per una vostra risposta.
cordiali saluti
vi scrivo per avere delucidazioni su un problema serio grazie.
ieri tutto ad un tratto l'auto focus della mia D700 ha iniziato a rallentare nella messa a fuoco, e dopo circa mezzora
a smesso del tutto di funzionare , ho provato con un'altra D700 di un mio amico ed il mio obb. funzionava benissimo
con la sua quindi ho visto che è proprio la mia ad avere problemi,abbiamo fatto molte prove resettato il tutto ma niente .
questa mattina ho contattato subito la nital di torino.
e spiegando a loro il problema mi hanno detto che è sicuramente AF della D700.
la mia è ancora in garanzia , e loro mi hanno detto che serviranno 20 giorni per sistemarla.
ma la mia domanda come potete immaginare sono reali questi 20 giorni ? essendo la prima volta che la spedisco,
faranno un buon lavoro ? questo problema è capitato a qualc'altro ?
scusate le molte domande , ma in questo caso sto cercando un conforto.
grazie a tutti per una vostra risposta.
cordiali saluti
Ciao, stai tranquillo, quelli della LTR sono i migliori per la Nikon.
Per i 20 giorni, potrai seguire via computer la tua fotocamera
giorno per giorno, per sapere a che punto è la riparazione.
1°
1°
...fino ad ora ho letto solo qualche lamentela sui tempi di LTR ma mai sulla qualità del lavoro...
...in ogni caso, se e' in garanzia non hai scelta!!!...
Ciao, stai tranquillo, quelli della LTR sono i migliori per la Nikon.
1°
1°
ciao, grazie per la tua risposta.
il mio è un hobby e con quello che costano le reflex (d700)
buona giornata
...fino ad ora ho letto solo qualche lamentela sui tempi di LTR ma mai sulla qualità del lavoro...
ciao , grazie per la risposta
l'importante che ne esca bene come lavoro , per i tempi pace, il mio è un hobby aspetterò ( con ansia )
buona giornata
Se ancora sei nei primi due anni dall'acquisto e il negozio dove l'hai acquistata è vicino, ti conviene portarla lì e farla spedire da loro: in questo modo ti risparmi le spese di spedizione che il venditore non può chiederti.
Paolo
Paolo
Se ancora sei nei primi due anni dall'acquisto e il negozio dove l'hai acquistata è vicino, ti conviene portarla lì e farla spedire da loro: in questo modo ti risparmi le spese di spedizione che il venditore non può chiederti.
Paolo
Paolo
ciao grazie per il tuo intervento.
la D700 l'ho presa in un'altra città , nikon nital ovviamente (rivenditore autorizzato nikon)
ho posto il problema ad un mio amico qui nella mia città (MN) lui è un professionista con negozio e tutto il resto,
e me la spedisce lui senza problemi ( questo ovviamente l'ho fatto presente alla nital e mi hanno detto che non ci sono problemi )
la mia D700 compie 1 anno ad ottobre (bel compleanno)
pazienza aspetterò una ventina di giorni essendo il mio un hobby porterò pazienza.
ma possibile che dopo solo un anno si rompa AF ? con circa 8000 scatti.
ti ringrazio di nuovo
buona serata