FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prendo Io !!!.....no Ho Preso Io!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
TheJoker82
Messaggi: 250
Messaggio: #1
Piccolo Scatto in Bianco e Nero......pseudo Street e Reportage.....una tranquilla domenica di Pasqua tra un Uovo di Cioccolato e una partita a Briscola....spero vi piaccia....ps....pensate che posso postarla nell' apposita sezione?? Un saluto e Auguri a Tutti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94.1 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.841
Utente Assiduo
Messaggio: #2
buona la foto

lo street non necessariamente deve essere una foto proprio in strada o in un luogo pubblico, ma anche nel privato ,magari contestualizzando di più il luogo dove si svolge il momento..
la bravura stà in questo, riuscire a racchiudere in una sola foto un pò di mondo intorno all'attimo o al gesto.

Puoi provare a metterla, non commetti mica un reato!!!!!!!!!!!

ciao Mauro


+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
massimosargentini
Messaggi: 36
Messaggio: #3
QUOTE(TheJoker82 @ Apr 8 2012, 11:34 PM) *
Piccolo Scatto in Bianco e Nero......pseudo Street e Reportage.....una tranquilla domenica di Pasqua tra un Uovo di Cioccolato e una partita a Briscola....spero vi piaccia....ps....pensate che posso postarla nell' apposita sezione?? Un saluto e Auguri a Tutti...

Ingrandimento full detail : 94.1 KB


Ciao

Buona, rende l' idea.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
TheJoker82
Messaggi: 250
Messaggio: #4
Grazie Mauro e grazie Massimo....sono contento che vi piaccia...seguendo i consigli di gente competente in questo forum, cerco sempre di migliorare....grazie davvero...e spero di fare ancora qualche passo in avanti....ciao a tutti..
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
matrizPZ
Messaggi: 2.875
Utente Assiduo
Messaggio: #5
ciao trovo che lo scatto sia impostato bene mentre per il BN credo sia un po' grigiotta e forse poco nitida... per rendere l'idea ho fatto una mia rivisitazione

Ciao Massimo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
massimosargentini
Messaggi: 36
Messaggio: #6
QUOTE(matrizPZ @ Apr 9 2012, 01:22 AM) *
ciao trovo che lo scatto sia impostato bene mentre per il BN credo sia un po' grigiotta e forse poco nitida... per rendere l'idea ho fatto una mia rivisitazione

Ciao Massimo


Ciao

Come sai a me piacciono i grigi.
Una via di mezzo sarebbe stata ottima, secondo me.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
TheJoker82
Messaggi: 250
Messaggio: #7
QUOTE(matrizPZ @ Apr 9 2012, 01:22 AM) *
ciao trovo che lo scatto sia impostato bene mentre per il BN credo sia un po' grigiotta e forse poco nitida... per rendere l'idea ho fatto una mia rivisitazione

Ciao Massimo


Ciao Massimo.....si non è male la tua rivisitazione....personalmente credo che sia solo un po tanto marcata.....ma è solo un opinione personale...fatta anche sulla base della mia poca esperienza...sto sperimentando solo ora questi tipi di scatti....ti ringrazio infinitamente comunque dell ' interessamento per la mia foto.....un saluto...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi