C'è qualcuno che gioca online su PS3??
Lo prenderò a breve.....però per xbox 360.
Mi sarebbe piaciuto....
Mi sarebbe piaciuto....
Presente per pc con il mio clan
Eccomi!
Purtroppo su xbox, Ottimo gioco
Primo call of d. online al quale gioco, quindi sono una schiappa, ma se qualcuno vuole giocare... mandate pure MP.
Ciauz
Messaggio modificato da Alberto Segramora il Jan 31 2012, 08:54 PM
Primo call of d. online al quale gioco, quindi sono una schiappa, ma se qualcuno vuole giocare... mandate pure MP.
Ciauz
Messaggio modificato da Alberto Segramora il Jan 31 2012, 08:54 PM
io giocavo a CoD sul mio mac...poi ci perdevo troppo tempo a discapito dell'editing e l ho buttato
io ho giocato dal primo al 4. Dico la verita' il primo mi e' sempre rimasto nel cuore e a mio avviso la seconda guerra mondiale rimane la morte sua..
Me lo ricordo il 4... spettacolo
Eccomi !! con MAc
allora non sono il solo malato
xbox 360 Gears of War 3, e ogni tanto Battelfield....gioco solo online
ps3 wipeout,killzone 3..ma su ps3 non ho la cricca di amici ormai consolidata da anni sul live dell'xbox
gli ultimi Call of duty non mi piacciono...
la mia droga Gears
ps3 wipeout,killzone 3..ma su ps3 non ho la cricca di amici ormai consolidata da anni sul live dell'xbox
la mia droga Gears
la mia droga Gears
la mia droga Gears
Ottimo anche Gears 3, ho appena iniziato e sono na pippa
Sbaglio o i fucili a pompa sono un pò troppo forti? se sei a portata vieni maciullato in 20 millisecondi :(
Sbaglio o i fucili a pompa sono un pò troppo forti? se sei a portata vieni maciullato in 20 millisecondi :(
Prova a sparare da lunghe distanze ...
Consiglio anche la riedizione in chiave moderna del primo Halo ai boxari (Halo Combat Evolved Anniversary).
Oki, thanks!
...il pompa è "l'arma" di gears devi solo imparare ad usarla,nei primi due(gears 1 più del 2) era micidiale,poi online c'è sempre stato l'Hostpower,cosa che la Epic non è mai riuscita a bilanciare bene...purtroppo.
Nel 3 hanno aggiunto la doppietta,che fà inc.....e un sacco di gente......fantastica
Ogni arma ha ovviamente le sue caratteristiche devi solo giocare e trovare quella che fà per te e prenderci le misure....
Presente...ma su pc
wow... son sincero, non credevo di trovare così tanta gente che gioca o ha giocato a cod in questo forum... comunque mi aggiungo alla lista...
dai tempi di medal of honor, passando per cod 2, cod 4, mw2 e mw3... ma ormai gioco solo a cod4 e mw2 in promod, per chi non sa cos'è gli consiglio di documentartsi... lì c'è la gente forte e viene richiesta la precisione (parlo per piattaforma pc).
dai tempi di medal of honor, passando per cod 2, cod 4, mw2 e mw3... ma ormai gioco solo a cod4 e mw2 in promod, per chi non sa cos'è gli consiglio di documentartsi... lì c'è la gente forte e viene richiesta la precisione (parlo per piattaforma pc).
per chi vuole aggiungermi e trovarsi la sera per qualche partita online, il mio id steam: magus45 (come il mio nick)
io ho giocato dal primo al 4. Dico la verita' il primo mi e' sempre rimasto nel cuore e a mio avviso la seconda guerra mondiale rimane la morte sua..
quant'è vero!!!!
il primo cod non si scorda mai!!!!!!!!!!!!!
anche se il secondo secondo me è il migliore......lo sbarco a point du hoc....
pistolina nella fondina, mitra in mano, fucile in spalla e granate alla cintura...altro che ste armi moderne....
Messaggio modificato da blast3r il Feb 1 2012, 09:17 AM
Preso questa mattina
Appena lo finisco passo on-line.
Eventualmente il mio nick su xbox360 è lo stesso di qui....
Appena lo finisco passo on-line.
Eventualmente il mio nick su xbox360 è lo stesso di qui....
la mia droga Gears
la mia droga Gears
Bell'avatar