sto cercando di capire il funzionamento della premisurazione manuale.nn esiste un tasto dedicato o devo x forza entrare nel menù /misurazioni manuale ecc?.il tasto fn se dedicato serve soltanto a variare il bianco gia' preimpostato dalla macchina.seconda domanda :quando fotografo un oggetto bianco,riempendo come da manuale tutto il fotogramma ,devo necessariamente tener conto delle varie ISO tempi ecc?
Sposto in Reflex.
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
non c'è un tasto dedicato...è per questo che si parla di entry level...i livelli superiori hanno display secondario e tastini dedicati! cmq ti assicuro che il 90% delle volte la fotocamera non sbaglia ad impostarlo... ed il restante 10% lo regoli in pp visto che sono sicuro che scatti in raw!
Continuo..
Usando view nx di nikon c'è pure la barra di bilanciamento del bianco..quindi non c'è problema..
Usando view nx di nikon c'è pure la barra di bilanciamento del bianco..quindi non c'è problema..
Continuo..
con tutti i programmi che ti permettono di modificare il raw! credo sia una delle caratteristiche preferite da molti che scattano in situazioni rapide o con luci difficili!
Eh ma io per esempio con srgb e in raw con photoshop cs4 non mi apre quei file -.-