Ho voluto provare a realizzare il classico scatto a un automobile in modo da farla sembrare velocissima ed ecco il risultato
Ingrandimento full detail : 3 MB
Io sono abbastanza soddisfatto anche se la vettura è troppo inclinata, voi cosa ne pensate? Che consigli mi date per migliorare?
Grazie
Ingrandimento full detail : 3 MB
Io sono abbastanza soddisfatto anche se la vettura è troppo inclinata, voi cosa ne pensate? Che consigli mi date per migliorare?
Grazie
La sensazione dell'alta velocità,secondo il mio punto di vista l'hai cercata e trovata,però l'inclinazione è decisamente troppa,con una bella raddrizzatina..
Ciao Sergio
Ciao Sergio
interessante e divertente come effetto!! ma si ottiene con impostazioni di scatto o in post-produzione?
interessante e divertente come effetto!! ma si ottiene con impostazioni di scatto o in post-produzione?
Vi ringrazio per gli apprezzamenti... l'effetto lo si ottiene in post produzione anche se un amico neofotografo mi aveva fatto vedere come riprodurlo con la fotocamera ma per me è ancora troppo difficile
Questo tipo di foto a un nome ben specifico "ZOOMMATA" e si fa direttamente con la macchina fotografica, come in questi due casi:
Ingrandimento full detail : 305.8 KB
Ingrandimento full detail : 344.6 KB
Ingrandimento full detail : 305.8 KB
Ingrandimento full detail : 344.6 KB
Io non ci vedo nessun effetto "velocità"
Io non ci vedo nessun effetto "velocità"
Ecco è proprio quello che intendevo... in questi due casi la velocità non si nota... io ho provato sul mio cane mentre correva e sembrava parecchio veloce però mi risulta praticamente impossibile avere il soggetto a fuoco...
L'effetto velocità lo da il cosiddetto "Panning"
Tecnica fotografica ma anche tecnica di fotoritocco anche se abbastanza difficile da effettuare bene
in entrambi i casi
Tecnica fotografica ma anche tecnica di fotoritocco anche se abbastanza difficile da effettuare bene
in entrambi i casi