grazie alla soffiata di un amico (appassionato di meteorologia, e di fotografia, nonostante sia canonista) siamo andati in collina a fotografare il temporale che si stava abbattendo sulla pianura...
questi i risultati:
Ingrandimento full detail : 837 KB
Ingrandimento full detail : 742.7 KB
Ingrandimento full detail : 792.8 KB
Ingrandimento full detail : 846 KB
Ingrandimento full detail : 947.6 KB
ovviamente il mio amico è 3 anni che tenta di fare foto alle fulminazioni, per me era la prima volta e sono riuscito a fotografarne 5-6 (questi sono i migliori e quelli più evidenti), il mio amico ne ha preso uno decente...
fatemi sapere le vostre impressioni, eventualmente posterei anche quelle che ho salvato modificando i raw... i consigli sono ben accetti!
Enjoy
Bando.90
questi i risultati:
Ingrandimento full detail : 837 KB
Ingrandimento full detail : 742.7 KB
Ingrandimento full detail : 792.8 KB
Ingrandimento full detail : 846 KB
Ingrandimento full detail : 947.6 KB
ovviamente il mio amico è 3 anni che tenta di fare foto alle fulminazioni, per me era la prima volta e sono riuscito a fotografarne 5-6 (questi sono i migliori e quelli più evidenti), il mio amico ne ha preso uno decente...
fatemi sapere le vostre impressioni, eventualmente posterei anche quelle che ho salvato modificando i raw... i consigli sono ben accetti!
Enjoy
Bando.90
Belle e interessanti specialmente quelle con i fulmini. Ma quei fili della luce non li potresti clonare?
Ciao Mauro
Ciao Mauro
concordo con la clonatura dei fili...
e sposto la discussione in Foto a Tema libero, troppa città per essere considerata foto di natura! ;-)
e sposto la discussione in Foto a Tema libero, troppa città per essere considerata foto di natura! ;-)