A fine giugno ho fatto un WE (lungo...tre giorni in totale) a Malta. Avevo il dubbio su cosa portarmi e avevo aperto un post al riguardo.
Alla fine ho optato per D700, Nikon AF-D 18mm f/2.8 e Nikon AF-D 85mm f/1.4 più qualche filtro e un piccolissimo treppiede.
Il tempo a disposizione è stato ovviamente poco per fare foto, ero in gita con un po' di miei amici (non amanti della fotografia ).
Comunque, questo è quello che ho tirato fuori:
Ingrandimento full detail : 79.4 KB
Ingrandimento full detail : 112.1 KB
Ingrandimento full detail : 108.5 KB
Ingrandimento full detail : 99.5 KB
Ingrandimento full detail : 105.9 KB
Ingrandimento full detail : 129.3 KB
Ingrandimento full detail : 108.9 KB
Ingrandimento full detail : 104.9 KB
Ingrandimento full detail : 78.4 KB
Ingrandimento full detail : 98.8 KB
Ingrandimento full detail : 66.5 KB
Ingrandimento full detail : 55.6 KB
Ingrandimento full detail : 93.8 KB
Ingrandimento full detail : 96.5 KB
Ingrandimento full detail : 115 KB
Ingrandimento full detail : 100.5 KB
Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Ingrandimento full detail : 2.8 MB
Ingrandimento full detail : 69 KB
Ingrandimento full detail : 48.6 KB
Alla fine ho optato per D700, Nikon AF-D 18mm f/2.8 e Nikon AF-D 85mm f/1.4 più qualche filtro e un piccolissimo treppiede.
Il tempo a disposizione è stato ovviamente poco per fare foto, ero in gita con un po' di miei amici (non amanti della fotografia ).
Comunque, questo è quello che ho tirato fuori:
Ingrandimento full detail : 79.4 KB
Ingrandimento full detail : 112.1 KB
Ingrandimento full detail : 108.5 KB
Ingrandimento full detail : 99.5 KB
Ingrandimento full detail : 105.9 KB
Ingrandimento full detail : 129.3 KB
Ingrandimento full detail : 108.9 KB
Ingrandimento full detail : 104.9 KB
Ingrandimento full detail : 78.4 KB
Ingrandimento full detail : 98.8 KB
Ingrandimento full detail : 66.5 KB
Ingrandimento full detail : 55.6 KB
Ingrandimento full detail : 93.8 KB
Ingrandimento full detail : 96.5 KB
Ingrandimento full detail : 115 KB
Ingrandimento full detail : 100.5 KB
Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Ingrandimento full detail : 2.8 MB
Ingrandimento full detail : 69 KB
Ingrandimento full detail : 48.6 KB
Bellissime....mi hai fatto venire voglia di andare a visitare Malta...
Bravo..
Bravo..
Molto belle....specialmente le notturne....le hai fatte a mano libera o su cavalletto????
Grazie a tutti!
Solo quella dei fuochi artificiali è stata fatta su treppiede, la terza ero appoggiato a un muretto; tutte le altre a mano libera, sfruttando l'f/1.4 dell'85mm e i 3.200 ISO e oltre della D700
Molto belle....specialmente le notturne....le hai fatte a mano libera o su cavalletto????
Solo quella dei fuochi artificiali è stata fatta su treppiede, la terza ero appoggiato a un muretto; tutte le altre a mano libera, sfruttando l'f/1.4 dell'85mm e i 3.200 ISO e oltre della D700
Molto belle ma alcune presentano un rumore forse eccessivo...strano per la d700!
Molto belle ma alcune presentano un rumore forse eccessivo...strano per la d700!
Quelle fatte di notte, per evitare il mosso ho scattato sottoesponendo un po' per usare tempi di sicurezza e recuperando in postproduzione, ma un po' di rumore eccessivo mi è uscito, poi non faccio molto uso di filtri antirumore, ma in questo caso avrei dovuto...
Bellissima serie!alcune sono geniali e coloratissime.Davvero un bel reportage bravo
Anche io ho notato un rumore eccessivo e all'inizio credevo fosse dovuto alla pp..a quanti iso eri nelle notturne?
un saluto
Francesco
Anche io ho notato un rumore eccessivo e all'inizio credevo fosse dovuto alla pp..a quanti iso eri nelle notturne?
un saluto
Francesco
Bel reportage alcune foto come la 2/4/6/7/17 le trovo superiori alle altre.... tutte degne di D700 e di una ottima mano
Alex
Alex
bella serie!