Ben accetti consigli sulla conversione..
Ingrandimento full detail : 735.1 KB
Ingrandimento full detail : 571.3 KB
Ingrandimento full detail : 550 KB
Ingrandimento full detail : 833 KB
Ingrandimento full detail : 635.3 KB
Ingrandimento full detail : 735.1 KB
Ingrandimento full detail : 571.3 KB
Ingrandimento full detail : 550 KB
Ingrandimento full detail : 833 KB
Ingrandimento full detail : 635.3 KB
Ciao, non mi reputo assolutamente un esperto però le conversioni non sono male; non mi convincono molto i tagli con quelle due strisce nere sopra e sotto le foto, mi infastidiscono un pò...
Ciao Milo86, grazie del passaggio...per le strisce nere, penso sia soggettivo...io ormai le metto dappertutto..anche se sicuramente a volte sbaglio a farlo!
si..è la zinzulusa!
Molto molto belle queste tue visioni del mare d'inverno...ottime conversioni...In particolare preferisco l'ultima postata, per me al top.
Un salutone
Marco
Un salutone
Marco
Ciao
Molto belle, complimenti, specialmente per l'ultima.
p.s. guarderei le condizioni del sensore.
Una bella serie, con l'ultima che spicca sopra a tutte!! anche la conversione trovo essere azzeccata..
mi piacciono tutte moltissimo...a parte la seconda..che forse è quella meno d'impatto rispetto le altre!
buona anche la conversione!
Si una splendida serie anche per me, soprattutto l'ultima è notevole. Gran bianconero e buone le composizioni.
Lasciano anche a me un pochino di perplessità le ampie fascie nere, non lo so forse appesantiscno un pochetto. Ma questo è un elemento assolutamente soggettivo e non toglie valore agli scatti.
Complimenti
Dario
Lasciano anche a me un pochino di perplessità le ampie fascie nere, non lo so forse appesantiscno un pochetto. Ma questo è un elemento assolutamente soggettivo e non toglie valore agli scatti.
Complimenti
Dario
Non suggerirei niente a proposito delle conversioni che trovo ottime. Specie nella resa delle aree scure. Anzi, chiederei a te se hai seguito una procedura particolare.
Per il resto concordo con gli altri, l'ultima ha un impatto notevole.
ciao, le conversioni sono ottime, anche se io le preferirei un pò più nitide...la mancanza di nitidezza però è dovuta quasi certamente alla riduzione web....magari prova ad aggiungere un pò di maschera di contrasto...
le ultime due sono molto belle, complimenti
E.
le ultime due sono molto belle, complimenti
E.
Molto molto belle queste tue visioni del mare d'inverno...ottime conversioni...In particolare preferisco l'ultima postata, per me al top.
Un salutone
Marco
Un salutone
Marco
Grazi mille!
Ciao
dici che il sensore è sporco??
Una bella serie, con l'ultima che spicca sopra a tutte!! anche la conversione trovo essere azzeccata..
mi piacciono tutte moltissimo...a parte la seconda..che forse è quella meno d'impatto rispetto le altre!
Grazie a tutti...
Si una splendida serie anche per me, soprattutto l'ultima è notevole. Gran bianconero e buone le composizioni.
Complimenti
Dario
Complimenti
Dario
Maledette bande nere...è una droga!
Non suggerirei niente a proposito delle conversioni che trovo ottime. Specie nella resa delle aree scure. Anzi, chiederei a te se hai seguito una procedura particolare.
niente procedure particolari..curve, livelli e strumento scherma o brucia in zone particolari..per creare maggiore contrasto..
enricoforni
effettivamente non aiuta la riduzione web..però un po' di maschera di contrasto non guasterebbe,grazie anche a te per i suggerimenti enrico..
Belle foto! rendono molto in bianco e nero.
Complimenti!!
Ciao
elisa05
Complimenti!!
Ciao
elisa05
molto belle. L'ultima dov'è? Roca?