Ciao a tutti!! sono qui a scrivere per evere un consiglio su come settare al meglio in manuale la mia d60 per fare foto a dei miei amici in mountain bike su un passaggi molto veloci in discesa in mezzo al bosco quindi con scarsa luminosità.
Vi chiedo di darmi quanti più consigli visto che è molto che ho questa macchina che ho sempre usata completamente in manuale ma con scarsi risultati quindi è qualche tempo che mi sto veramente appassionado alla fotografia e vorrei fare foto quanto meno guardabili!.
Gli obbiettivi che ho sono l'originale un 18-55 e un 70-300 della sigma.
Ciao!!!
Vi chiedo di darmi quanti più consigli visto che è molto che ho questa macchina che ho sempre usata completamente in manuale ma con scarsi risultati quindi è qualche tempo che mi sto veramente appassionado alla fotografia e vorrei fare foto quanto meno guardabili!.
Ciao!!!
perchè la imposti in manuale se poi hai scarsi risultati?
Usala piuttosto in priorità tempi (s) e scatta a quei tempi se parliamo di sport e comunque di soggetti inquadrati veloci, il manuale lascialo per quando avrai preso familiarità col mezzo
Usala piuttosto in priorità tempi (s) e scatta a quei tempi se parliamo di sport e comunque di soggetti inquadrati veloci, il manuale lascialo per quando avrai preso familiarità col mezzo
Ciao a tutti!! sono qui a scrivere per evere un consiglio su come settare al meglio in manuale la mia d60 per fare foto a dei miei amici in mountain bike su un passaggi molto veloci in discesa in mezzo al bosco quindi con scarsa luminosità.
Ciao!!!
Ciao!!!
Ciao, personalmente mi sono trovato in una situazione analoga alla tua. Mi ero puntato a voler fotografare in manuale, ma alla fine il più delle volte perdevo "l'attimo" o ci mettevo una settimana per impostare la macchina prima di scattare.
Poi tramite anche suggerimenti di amici più esperti di me ho iniziato a fotografare in modalità A o S in base al tipo di foto che voglio fare e fidati che i risultati sono molto soddisfacenti con il pro che non hai da pensare a mille cose prima di scattare, ma ti concentri soprattutto sull'inquadratura.