bei posti e belle foto (anche se la prima ha un rumore assurdo e strano)
.oesse.
.oesse.
Davvero bei posti che mi piacerebbe visitare.
Per quanto riguarda lo scanner ti capisco... anche io ho una ciofeca !!
Per quanto riguarda lo scanner ti capisco... anche io ho una ciofeca !!
Ciao,
belle le foto dell'isola di Smeraldo.
La bicicletta mi ha veramente colpito.....
Complimenti
belle le foto dell'isola di Smeraldo.
La bicicletta mi ha veramente colpito.....
Complimenti
Belle le foto... e belli anche i luoghi da te visitati
Gran bei posti e complimenti per le foto...rendono l'idea...
Bye!
Buone tutte le foto anche se la seconda è quella che mi è più piaciuta.
per lo scheletro
per la bicicletta
originali!
per la bicicletta
originali!
Complimenti per le foto.
Saluti
Saluti
Molto belle
la seconda e la bicicletta mi piacciono di più.
L'Irlanda è verdissima, aggiungi qualche panorama!
la seconda e la bicicletta mi piacciono di più.
L'Irlanda è verdissima, aggiungi qualche panorama!
Bellissima l'Iralnda, ci sono stato anche un paio di settimane fa ma non ho ancora preso in mano i NEF. Per ora allego un paio di scatti fatti gli anni scorsi, sperando che vi piacciano.
Ciao
Ciao
QUOTE(deeago @ Jul 28 2005, 04:51 PM)
Bellissima l'Iralnda, ci sono stato anche un paio di settimane fa ma non ho ancora preso in mano i NEF. Per ora allego un paio di scatti fatti gli anni scorsi, sperando che vi piacciano.
[...]
Ciao
[...]
Ciao
Diego,
con due sole immagini mi hai regalato proprio "quella" Irlanda che da anni sogno di poter visitare.
Non fraintendere, non che vorrei passare tutto il tempo attaccato ad una Guinness
Le trovo due immagini che rappresentano straordinariamente una terra, uno stile di vita.
A presto le tue altre foto, spero.
Ciao,
Flavio
QUOTE(deeago @ Jul 28 2005, 05:51 PM)
Due bellissime immagini Diego.
Sintetizzano un paese ed il suo spirito.
La seconda è eccezionale
Bravissimo
QUOTE(pas4191 @ Jul 28 2005, 07:33 PM)
QUOTE(deeago @ Jul 28 2005, 05:51 PM)
Due bellissime immagini Diego.
Sintetizzano un paese ed il suo spirito.
La seconda è eccezionale
Bravissimo
QUOTE(photoflavio @ Inviato il Ieri, 06:49 PM)
Diego,
con due sole immagini mi hai regalato proprio "quella" Irlanda che da anni sogno di poter visitare. grazie.gif
Non fraintendere, non che vorrei passare tutto il tempo attaccato ad una Guinness biggrin.gif
Le trovo due immagini che rappresentano straordinariamente una terra, uno stile di vita.
Ciao,
Flavio
con due sole immagini mi hai regalato proprio "quella" Irlanda che da anni sogno di poter visitare. grazie.gif
Non fraintendere, non che vorrei passare tutto il tempo attaccato ad una Guinness biggrin.gif
Ciao,
Flavio
Complimenti a Roberto e Diego per le belle foto e per averci fatto conoscere posti che io almeno per il momento sogno ancora
Salutoni
Michele
Salutoni
Michele