bella a me piace, ma non credo che sia l'unica che hai fatto, son curioso delle altre
ciao Fabio, ho dei dubbi sulla ripresa dal basso, non mi convince. Stupenda la modella
in che città eri?
grazie tutti
frank secondo me la forza è proprio data dalla ripresa dal basso (altrimenti non mi sarei messo sdraiato in mezzo alla folla che mi/ci guardava come poveri derelitti rimbambiti )
in questo modo slancio i palazzi e la modella in mezzo ad essi, creo linee cadendi che pare la avvolgano.
almeno, così è come la vedo io
eravamo a torino, in centro in v. garibaldi.
era un workshop, 10 fotografi circa.... un bel delirio con gente che chiedeva "ma chi siete ma chi è" etc etc
frank secondo me la forza è proprio data dalla ripresa dal basso (altrimenti non mi sarei messo sdraiato in mezzo alla folla che mi/ci guardava come poveri derelitti rimbambiti )
in questo modo slancio i palazzi e la modella in mezzo ad essi, creo linee cadendi che pare la avvolgano.
almeno, così è come la vedo io
eravamo a torino, in centro in v. garibaldi.
era un workshop, 10 fotografi circa.... un bel delirio con gente che chiedeva "ma chi siete ma chi è" etc etc
son sicuro fosse inevitabile...per questo dico..peccato quel non cielo...
uhm anche io a primo acchito ho pensato la stessa cosa "peccato sto cielo"
ma poi pensando di bruciarlo (come vedi) ci ho ripensato e ho detto "bel bianco netto che stacca la ragazza e i palazzi"
come un fondale
ma poi pensando di bruciarlo (come vedi) ci ho ripensato e ho detto "bel bianco netto che stacca la ragazza e i palazzi"
come un fondale