magari vi è capitato di doverlo fare, ma dove diamne si mettono/installano/vedono i plug-in in LR3?
io ho SilverFX, in pS tutto bene, in lightroom dovrei vederlo, ma non so dove...
io ho SilverFX, in pS tutto bene, in lightroom dovrei vederlo, ma non so dove...
File-> gestione plug-in
Non so se hai risolto, ma da quello che so i plug-in per ps sono diversi dai plug-in per lr
Ciao
Ciao
Giorgio, non è che hai CS4 (a 32 bit) e LR3 (a 64 bit)? Cioè...nel senso che hai un SO a 64bit ma una versione di CS a 32...Mi sà che mi sono spiegato male...
Perchè, in questo caso, è normale (dovrebbe essere normale) che, quest'ultimo, non te lo veda: per ora, solo Viveza2 è stato scritto a 64bit (non c'è niente da fare: alla NIK Software, si vede, che i 64 bit non piacciono....).
Ciao,
Alessandro.
Perchè, in questo caso, è normale (dovrebbe essere normale) che, quest'ultimo, non te lo veda: per ora, solo Viveza2 è stato scritto a 64bit (non c'è niente da fare: alla NIK Software, si vede, che i 64 bit non piacciono....).
Ciao,
Alessandro.
Giorgio, non è che hai CS4 (a 32 bit) e LR3 (a 64 bit)? Cioè...nel senso che hai un SO a 64bit ma una versione di CS a 32...Mi sà che mi sono spiegato male...
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Anche ColorEfex e Silver Efex ora sono a 64bit... da pochi giorni...
Ciao, devi usare 'modifica in', oltre a eventualmente Photoshop CSx troverai la possibilità di invio della immagine ai plugin disponibili (se correttamente installati) .
grazie a tutti...
per Alessandro: no, ho CS5 64bit...
la cosa strana che accade: avevo il trial di silver, ora che l'ho registrato, in CS5 tutto bene, in LR mi dice trial has expired... dovrei levarlo da LR e rimetterlo, ma non mi riesce...
per Alessandro: no, ho CS5 64bit...
la cosa strana che accade: avevo il trial di silver, ora che l'ho registrato, in CS5 tutto bene, in LR mi dice trial has expired... dovrei levarlo da LR e rimetterlo, ma non mi riesce...
Dal menù foto seleziona "modifica in" si apre il plugin, se lo hai installato correttamente,penso di si visto che ti funziona in cs5, ti dovrebbe chiedere l'inserimento della key a me ha fatto così.
ciao
ciao