FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sbk Imola
Rispondi Nuova Discussione
ALLO
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
finalmente dopo circa un mese sono riuscito a trovare un 'attimo per postare alcune foto del mondiale Sbk scattate a Imola il sabato delle prove
Spero siano di vs. gradimento.
Saluti,
Allo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
meialex1
Messaggio: #2
Ciao...


Bella serie...... Alcune, dove si riesce a vedere l'espressione del pilota mi piacciono ancor di più.

Un saluto
ALLO
Messaggio: #3
Ciao Alessandro,
grazie per i complimenti anche io trovo che vedere l'espressione del pilota da qualcosa in più alla foto.
Quando avrò tempo vorrei aprire una discussione con soggetto proprio le espressioni dei piloti sotto il casco.
ciao
meialex1
Messaggio: #4
QUOTE(ALLO @ Oct 25 2010, 10:54 PM) *
Quando avrò tempo vorrei aprire una discussione con soggetto proprio le espressioni dei piloti sotto il casco.........


e sarebbe proprio bello. Mi piace vedere il volto e la loro espressione di "concentrazione".
Angelo.
Messaggio: #5
Fosse per me obbligherei l' utilizzo SEMPRE di visiere trasparenti. Il particolare degli occhi è davvero eccezionale.
marcoxx
Messaggio: #6
QUOTE(ALLO @ Oct 25 2010, 10:54 PM) *
Ciao Alessandro,
grazie per i complimenti anche io trovo che vedere l'espressione del pilota da qualcosa in più alla foto.
Quando avrò tempo vorrei aprire una discussione con soggetto proprio le espressioni dei piloti sotto il casco.
ciao

mi sarebbe piaciuto leggere i dati exif,ma non ci sono riuscito.non si possono vedere o sono io imbranato? grazie.gif
ALLO
Messaggio: #7
QUOTE(marcoxx @ Oct 30 2010, 09:56 PM) *
mi sarebbe piaciuto leggere i dati exif,ma non ci sono riuscito.non si possono vedere o sono io imbranato? grazie.gif

Ciao,
puoi vedere gli exif salvandole poi li trovi su proprità.
Ciao
Gianmaria Veronese
Messaggio: #8
Ciao smile.gif

Io trovo le inquadrature un pò strette... hmmm.gif
Non riuscivi ad allargare un pò?

Inoltre viste al 100% le vedo molto forzate nella nitidezza... come mai??

Ciao ciao

Gianmaria smile.gif
ALLO
Messaggio: #9
QUOTE(Tore jr @ Nov 4 2010, 10:31 PM) *
Ciao smile.gif

Io trovo le inquadrature un pò strette... hmmm.gif
Non riuscivi ad allargare un pò?

Inoltre viste al 100% le vedo molto forzate nella nitidezza... come mai??

Ciao ciao

Gianmaria smile.gif

Ciao,
per quanto riguarda le inquadrature (specialmente quelle delle moto frontali) a me piacciono molto strette mentre posso condividere che il panning più largo puo essere meglio.
Per quanto rigurda la nitidezza un po' di contrasto c'è poichè il 300 2,8 con il nuovo 2x nikon tende ad ammorbidire un po' l'immagine.
Ciao e grazie per il commento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio