FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Panning
Rispondi Nuova Discussione
Mescal73
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1002.9 KB

Ciao tutti sperando sia la sezione giusta vorrei qualche parere tecnico su questo panning.
Grazie
Attilio PB
Messaggio: #2
Sposto la discussione in Sport dove piu' facilmente troverai consigli e pareri anche tecnici sullo scatto smile.gif
Ciao
Attilio
coach146
Messaggio: #3
Ciao Mescal73 (cuorioso nick),
come panning direi che ti è riuscito bene 1/80 è un tempo impegnativo per me, io personalmente avrei abbassato a 100 iso la sensibilità tanto se devi usare un tempo abbastanza lungo non è necessario alzarla, poi mio modesto parere e mio gusto personale, avrei inclinato un pò la macchina per dare un pò di dinamismo in più e alla fine una sistemata ai livelli per renderla meno piatta, ti posto una mia rivisitazione sperando di farti cosa gradita, comunque ripeto mio gusto personale.
Ciao e alla prossima

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Mescal73
Messaggio: #4
Ok grazie per la risposta siccome ho la D90 da Aprile di quest'anno ovviamente sono a caccia di consigli, per quanto riguarda il nickname se sei amante dei film s di Bud Spencer e Terence Hill dovresti ricordartelo.
Ciao e grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio