Buon Giorno
sto per registrare un prodotto, metto la matricola del prodotto, ma L'ID cos'è? e dove lo trovo?.
Grazie per la collaborazione.
Scusate la mia ignoranza
sto per registrare un prodotto, metto la matricola del prodotto, ma L'ID cos'è? e dove lo trovo?.
Grazie per la collaborazione.
Scusate la mia ignoranza
L'ID si trova sulla Nital Card contenuta nella confezione (se il prodotto è di importazione Nital, ovviamente).
Tutto risolto l'ID l'ho trovato
Grazie lo stesso arrisentirci
Grazie lo stesso arrisentirci
buongiorno... una curiosità
qualcuno sa spiegarmi perchè ho registrato macchina e obbiettivo (comprate in un unico kit ma con due nital card divise) la garanzia della macchina è di tre anni mentre quella dell'obbiettivo e di quattro nonostante la nital card dello stesso riporti 3 anni?
spero di essermi spiegato bene altrimenti riformulerò la domanda
qualcuno sa spiegarmi perchè ho registrato macchina e obbiettivo (comprate in un unico kit ma con due nital card divise) la garanzia della macchina è di tre anni mentre quella dell'obbiettivo e di quattro nonostante la nital card dello stesso riporti 3 anni?
buongiorno... una curiosità
E' normale che la garanzia degli obiettivi quando vengono registrati sia estesa a 4 anni.
Raffaele
grazie raffer
altra piccola e forse banale domanda, dietro la nital card è scritto che il prodotto deve essere registrato entro e non oltre 7 gg dall'acquisto del prodotto mentre davanti c'è la scritta attivabile entro (nel mio caso) 28.05.2010. quindi la verità dove stà?
grazie ancora
altra piccola e forse banale domanda, dietro la nital card è scritto che il prodotto deve essere registrato entro e non oltre 7 gg dall'acquisto del prodotto mentre davanti c'è la scritta attivabile entro (nel mio caso) 28.05.2010. quindi la verità dove stà?
grazie ancora
La Nital Card è attivabile entro il 28/05/2010 per avere la garanzia ufficiale di 2 anni (credo) ma, che tu habbia già preso il pezzo ora o che tu lo prenda il 21/05/2010, per godere dell'estensione a 3 anni per fotocamere o a 4 per gli obiettivi, devi registrare la Nital Card in linea entro sette giorni dalla data di acquisto, rilevabile dallo scontrino fiscale, altrimenti potrai comunque attivare la garanzia ufficiale valida per soli 2 anni.
In realtà, anche se il pezzo viene venduto oltre la possibile data di attivazione indicata sulla Nital Card, solitamente viene comunque riconosciuto il trattamento iniziale telefonando in LTR e dimostrando il tutto sempre con scontrino fiscale del venditore. Anche in tal caso, se vuoi ottenere l'estensione, devi muoverti entro 7 giorni dall'acquisto.
Questo è quello che io so (spero di non sbagliare).
Comunque io non sono nè Nital nè LTR (nè posso sostituirli) e solo loro possono darti spiegazioni inconfutabili ed aiutarti in caso di problematiche da risolvere.
Il telefono del call center è 199124172.
Un saluto,
Tony.
In realtà, anche se il pezzo viene venduto oltre la possibile data di attivazione indicata sulla Nital Card, solitamente viene comunque riconosciuto il trattamento iniziale telefonando in LTR e dimostrando il tutto sempre con scontrino fiscale del venditore. Anche in tal caso, se vuoi ottenere l'estensione, devi muoverti entro 7 giorni dall'acquisto.
Questo è quello che io so (spero di non sbagliare).
Comunque io non sono nè Nital nè LTR (nè posso sostituirli) e solo loro possono darti spiegazioni inconfutabili ed aiutarti in caso di problematiche da risolvere.
Il telefono del call center è 199124172.
Un saluto,
Tony.
Mi correggo: la garanzia senza estensione indicata sulle Nital Card è di 1 solo anno presso Nital/LTR.
I due anni mi sembra debbano essere assicurati dal venditore che ha venduto gli oggetti.
Sorry,
Tony.
Messaggio modificato da Tony_@ il Dec 29 2009, 08:07 PM
I due anni mi sembra debbano essere assicurati dal venditore che ha venduto gli oggetti.
Sorry,
Tony.
Messaggio modificato da Tony_@ il Dec 29 2009, 08:07 PM