salve a tutti....ho appena acquistato una d3000 ma non riesco a scaricare dal cd il manuale in pdf!! come posso fare??? grazie
salve a tutti....ho appena acquistato una d3000 ma non riesco a scaricare dal cd il manuale in pdf!! come posso fare??? grazie
registrandoti di nuovo al sito:
http://www.nikon-euro.com/ e scaricandotelo
Non riesci a scaricare il manuale dal CD? Ma c'è o non c'è, sul CD?
Messaggio modificato da paolodes il Dec 19 2009, 07:56 PM
Messaggio modificato da paolodes il Dec 19 2009, 07:56 PM
Buon anno a tutti! anch'io non trovo il manuale sul cd anche se c'è scritto sulla guida rapida (cartacea) che è possibile installarlo in .pd f dal cd......non esiste!
Buon anno a tutti! anch'io non trovo il manuale sul cd anche se c'è scritto sulla guida rapida (cartacea) che è possibile installarlo in .pd f dal cd......non esiste!
Anch'io non ho trovato il manuale in pdf che nel manuale d'uso cartaceo, nel retro di copertina, è scritto essere presente.
nel mio cd ce e lo uso tranquillamente su pc
se volete mandatemi mail a spideylife@hotmail.com e ve lo invio appena possibile
ciao
Messaggio modificato da spiderciccio il Jan 16 2010, 08:12 AM
se volete mandatemi mail a spideylife@hotmail.com e ve lo invio appena possibile
ciao
Messaggio modificato da spiderciccio il Jan 16 2010, 08:12 AM
File allegati
nel mio cd ce e lo uso tranquillamente su pc
ciao
ciao
anzi ecco qui
D3000RM__It_01.pdf ( 15.41mb ) Numero di download: 949
Per informazione di servizio, anch'io quando ho comprato la mia D3000 a ottobre non ho trovato dentro in nessun cd il manuale completo, e chiedendo al negozio, hanno aperto tutte le scatole di D3000 che avevano e nemmeno in quelle c'era... Dev'essere stato proprio stato un errore di qualche partita di questo modello..
ciao
ciao