FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lago Prosciugato Di Sossus
Rispondi Nuova Discussione
zuccaro
Messaggio: #1
Ecco altri due scatti dalla Namibia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1021.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 643.9 KB

C&C sempre graditi
Max Lucotti
Messaggio: #2
Bellissime, non ho altro da aggiungere. L'Eden del fotografo minimalista.....
Complimenti!
mauropanichi
Messaggio: #3
Pollice.gif Nulla d'aggiungere,molto belle.
Gufopica
Messaggio: #4
Due scatti ben eseguiti.
Tra i due preferisco il secondo,mi piace che hai decentrato verso dx il tronco secco..
Complimenti
albè
Messaggio: #5
I miei complimenti, due scatti ben eseguiti......bravo.

Ciao Alberto
stefanomare
Messaggio: #6
Molto belle, mi piace la prima.
andreabow
Messaggio: #7
molto belle
ciao
andrea
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #8
Pollice.gif Molto bello il luogo e belle anche le foto
marce956
Messaggio: #9
Splendida la prima
Marcello
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #10
Ciao la location e' sicuramente molto bella e si predispone a buoni scatti ...in tutta onesta non mi convincono molto le compo sopratutto la prima dove l'albero "tronco" e troppo invadente ... meglio la seconda .... non sei stato molto fortunato neppure con il cielo "ma su questo non potevi di sicuro fare niente" ...

Un saluto Massy
zuccaro
Messaggio: #11
Max, Batman62, Gofopica, Alberto, Stefano, Andrea, Vincenzo, Marcello
Vi ringrazio molto per la visita e sopra tutto l'apprezzamento

Massi
Ho postato questi due scatti proprio per la differente disposizione del tronco per vedere cosa ne pensavate mentre il cielo in inverno ( Agosto ) in Namibia è molto spesso così.
bix74
Messaggio: #12
concordo anche io nel preferire il secondo per composizione, molto più equilibrato.
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Location strepitosa.
In entrambe le foto l'albero in primo piano mi sembra mancare di un pò d'aria sia in alto che sul lato più vicino al bordo dei frame.
Inoltre sembra che le foto necessitino di un intervento per migliorare la nitidezza che a me sembra pochina.

saluti
Ale
bruco82
Messaggio: #14
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 15 2009, 10:24 AM) *
Location strepitosa.
In entrambe le foto l'albero in primo piano mi sembra mancare di un pò d'aria sia in alto che sul lato più vicino al bordo dei frame.
Inoltre sembra che le foto necessitino di un intervento per migliorare la nitidezza che a me sembra pochina.

saluti
Ale

ecco ...Ale mi ha tolto le parole di bocca...peccato per le compo troppo soffocanti..peccato perchè come inquadratura non erano male per nulla...

ciao
Luca
zuccaro
Messaggio: #15
QUOTE(bix74 @ Nov 15 2009, 12:17 AM) *
concordo anche io nel preferire il secondo per composizione, molto più equilibrato.

Fabrizio Grazie del passaggio

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 15 2009, 10:24 AM) *
Location strepitosa.

saluti
Ale

QUOTE(bruco82 @ Nov 15 2009, 12:43 PM) *
ecco ...Ale mi ha tolto le parole di bocca...peccato per le compo troppo soffocanti..peccato perchè come inquadratura non erano male per nulla...

ciao
Luca

Ale e Luca Grazie anche a voi per le analisi
Ale la scarsa nitidezza è dovuta alla scannerizzazione
Le foto sono scattate con una F90X e poi digitalizzate
lcarlet
Messaggio: #16
bellissime...

Luca
zuccaro
Messaggio: #17
QUOTE(lcarlet @ Nov 16 2009, 03:16 PM) *