Ecco a voi ancora una volta Charo..
Il set è piuttosto vecchiotto, ma sto riguardando alcune foto e mi è venuto voglia di sottoporle alla vostra critica...
Sapendo che susciterà sicuramente pareri opposti...
Se fosse troppo nuda per la sezione, vi prego di scusarmi e toglierla... Ingrandimento full detail : 105 KB
Il set è piuttosto vecchiotto, ma sto riguardando alcune foto e mi è venuto voglia di sottoporle alla vostra critica...
Sapendo che susciterà sicuramente pareri opposti...
Se fosse troppo nuda per la sezione, vi prego di scusarmi e toglierla... Ingrandimento full detail : 105 KB
Niente male: traspare sicuramente una certa carica di sensualità.
Bello anche il BN.
Clonerei via, per una questione di pulizia compositiva, il rubinetto che va a rompere l'armonia del corpo della modella.
Well done!
Bello anche il BN.
Clonerei via, per una questione di pulizia compositiva, il rubinetto che va a rompere l'armonia del corpo della modella.
Well done!
La definirei una foto viva, quasi animata.
A me piace tantissimo sia tecnicamente che emotivamente.
Bravo
Lorenzo
A me piace tantissimo sia tecnicamente che emotivamente.
Bravo
Lorenzo
Un buono scatto complimenti.....
Niente male: traspare sicuramente una certa carica di sensualità.
Bello anche il BN.
Well done!
Bello anche il BN.
Well done!
concordo con Te... ma io non toglierei del tutto il rubinetto... lo sfuocherei leggermente..... darei ancor più tridimensionalità all'immagine giocando con l'ombra....
Ciao
Messaggio modificato da meialex1 il Jul 13 2009, 11:59 PM
Una gran bella foto glamour, mi piace tentissimo, sembra la scena di un film, in piu' dà anche a me la sensazione di una scena viva e dinamica oltre che sensuale in maniera estremamente elegante
Bello scatto. Vivo e dinamico
bè.. vi ringrazio molto sia per le visite che per i graditissimi commenti....
Sulla presenza della rubinetteria ero indeciso anche io... lasciarla, toglierla ecc ecc
Poi alla fine a prevalso il lato emozionale e non quello puramente tecnico, e ho deciso di lasciare
tutto così come era....
modella, schiuma e rubinetti compresi !!
Sulla presenza della rubinetteria ero indeciso anche io... lasciarla, toglierla ecc ecc
Poi alla fine a prevalso il lato emozionale e non quello puramente tecnico, e ho deciso di lasciare
tutto così come era....
modella, schiuma e rubinetti compresi !!
ankio avrei tolto il rubinetto
Ottima Filippo! Mi piace la posa, il Bn e anche il rubinetto visto che lei è nella doccia. E' normale che ci sia.
In effetti sembra uno scatti da film, neorealista.
In effetti sembra uno scatti da film, neorealista.
Complimenti!
Bella foto (i rubinetti non li avevi visti )
Bella foto (i rubinetti non li avevi visti )
decisamente intrigante e ben realizzata.
sempre bella !
Dà una bella idea di movimento
bella composizione
grazie tante a tutti per i graditi commenti...
Molto bella! Ciao
bello scatto
buona l'illuminazione, la posa, la modella. buono tutto.
buona l'illuminazione, la posa, la modella. buono tutto.
mi piace moolto.. con il titolo che è proprio il suo!! complimenti!!!
Grazie ancora degli interventi...
fa molto piacere..
Filippo
fa molto piacere..
Filippo