FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Moletto Del Cinquale
Rispondi Nuova Discussione
nic_gasp
Messaggio: #1
Tre foto fatte sul moletto del Cinquale un paio di sera fa, questa è stata la prima uscita con il nuovo 24-70 e quindi devo sempre prenderci un pò la mano, anche se la prima impressione è davvero straordinaria.

P.S. Ho visto che la terza è quella che ha risentito di più della compressione perchè a dimensioni
normale i colori sono molto più vivi.

Ciao Nicola



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 978.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao, si denota una certa ricerca in queste foto, però a mio gusto le trovo un pò vuote. Belli i colori, ma..... nelle prime due trovo il soggetto poco interessante e nella terza mi manca qualcosa in primo piano che mi dia profondità e che me la differenzi da una normale foto panoramica. Mio sincero e modestissimo parere.
alessandro.sentieri
Messaggio: #3
La seconda, per l'estrema semplicità, mi piace non poco.
Forse un filino "sbilenca", magari personalmente avrei posizionato il moletto esattamente al centro.
Anche i colori del cielo li vedo un pelo troppo saturi.

Saluti
Ale
Grifone72
Messaggio: #4
Un pochino troppo sature a mio personale gusto ma con una buona ricerca compositiva.

Ciao, Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #5
Preferisco la 1 per composizione e colori. Bravo
Andrea Moro
Messaggio: #6
La luce è bella in tutte, anche se devo dire che la mia preferita è la prima, nonostante la composizione sia un po' troppo sbilanciata sulla sinistra. La seconda pecca in saturazione, che falsa i colori e la composizione sarebe stata meglio centrale, considerando che dietro c'è il vuoto e il decentramento non ha funzionalità. Nella terza adoro i colori pastello, ma manca un punto di ancoraggio per l'occhio: una normale cartolina panoramica insomma wink.gif

Messaggio modificato da Andrea Moro il Nov 22 2008, 01:51 PM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
QUOTE(vincent77 @ Nov 22 2008, 01:43 PM) *
Preferisco la 1 per composizione e colori. Bravo


anche la treza pero' a dei bei coliri...ciao massimiliano
dinoc
Iscritto
Messaggio: #8
La prima per la composizione.
Veramente bella

dario-
Messaggio: #9
La prima mi piace moltissimo Pollice.gif grande variazione cromatica e ricerca compositiva.
Non male anche le altre comunque wink.gif

Ciaoo
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio