Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
robyt
Manako, Giallo-Marrone � molto bella Pollice.gif
Michele Festa
Foglie rosse

user posted image
gongolo
Bellissime queste pagine, faccio i complimneti a tutti indistintamente, perch� ognuno a modo suo, con propria cura e attenzine, ci dona degli scatti pregievoli ed emozionanti.

Francesco
oesse
QUOTE(Michele Festa @ Oct 1 2005, 04:38 PM)
Foglie rosse

user posted image
*

Molto molto molto bella

.oesse.
cratty
Bella Michele.
Saluti
Michele Festa
QUOTE(oesse @ Oct 1 2005, 04:23 PM)
Foglie rosse

*

Molto molto molto bella

.oesse.
*

QUOTE(cratty @ Oct 1 2005, 04:31 PM)
Bella Michele.
Saluti
*

Detto da voi mi fa molto felice!! wink.gif
grazie.gif

un caro saluto
Michele
Manako
QUOTE(Michele Festa @ Oct 1 2005, 05:01 PM)
QUOTE(oesse @ Oct 1 2005, 04:23 PM)
Foglie rosse

*

Molto molto molto bella

.oesse.
*

QUOTE(cratty @ Oct 1 2005, 04:31 PM)
Bella Michele.
Saluti
*

Detto da voi mi fa molto felice!! wink.gif
grazie.gif

un caro saluto
Michele
*

Congratulazioni anche da parte mia Michele veramente Bella Pollice.gif
giannizadra
Sempre tutte belle Pollice.gif
Controluce autunnale.
Francesco Martini
..un altra anche io..sempre dello scorso autunno..pero'.....
Ciao
Francesco Martini
user posted image
Giorgio Baruffi
mamma che bella Gianni!!!!

Pollice.gif Pollice.gif
sergiobutta
Michele, un rosso fuoco mai visto ! Bellissime anche quelle di Giannizadra e Francesco Martini.
sergiobutta
Sono uscito oggi pomeriggio con altre intenzioni fotografiche. Questa foto non ha subito alcun ritocco. D2x 400 ISO 70-200 1/500 2.8

user posted image
robyt
Gianni, il panorama � stupendo, fiabesco.
Michele, bellissime le foglie infuocate.
Michele Festa
QUOTE(sergiobutta @ Oct 1 2005, 10:12 PM)
Sono uscito oggi pomeriggio con altre intenzioni fotografiche. Questa foto non ha subito alcun ritocco. D2x 400 ISO 70-200 1/500 2.8

user posted image
*

Sergio, questa mi fa letteralmente impazzire! E' di una ricercatezza unica, � pi� bella di un quadro. Hai superato te stesso! guru.gif guru.gif guru.gif

un affettuoso saluto
Michele
Manako
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 1 2005, 08:28 PM)
..un altra anche io..sempre dello scorso autunno..pero'.....
Ciao
Francesco Martini
user posted image
*

BELLISSIMA FRANCESCO CON DEI COLORI FANTASTICI guru.gif
davidebaroni
Le avevo postate in un altro thread, ma stanno molto meglio qui:

user posted image

user posted image

Diapo scannerizzate, scattate tanti anni fa a Modena e dintorni. smile.gif

Certo che postarle dopo questa di Francesco Martini... blink.gif cerotto.gif
Fabio Capoccia
Mamma mia signori....che foto stupende!!!!

Sergio il tuo � un quadro di fantasia non una foto!!! ohmy.gif

wow!
emme.m
Tipico frutto autunnale..

user posted image
sergiobutta
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 2 2005, 10:37 AM)
Mamma mia signori....che foto stupende!!!!

Sergio il tuo � un quadro di fantasia non una foto!!!  ohmy.gif

wow!
*

Grazie Fabio, mi interessano i vostri pareri, quali che siano, in quanto nello scatto non ho messo fantasia. Ho messo i dati exif, ma avevo solo vjsto il volatile e la nutria, la macchia nera, poi il sole ed i riflessi hanno fatto il resto. A me sembra uno scatto molto manipolato, ma non lo �.
sergiobutta
In natura c'� chi muore, c'� chi nasce. Oggi a Ostia Antica.

user posted image
Gianluca Cecere
Sergio, una pi� bella di un'altra!
Complimenti! guru.gif

Ciao,
Gianluca

p.s. wow...sono diventato junior! laugh.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 2 2005, 07:47 PM)

p.s. wow...sono diventato junior!  laugh.gif
*

Per me sei ben oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! blink.gif
guru.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(sergiobutta @ Oct 2 2005, 05:47 PM)

Grazie Fabio, mi interessano i vostri pareri, quali che siano, in quanto nello scatto non ho messo fantasia. Ho messo i dati exif, ma avevo solo vjsto il volatile e la nutria, la macchia nera, poi il sole ed i riflessi hanno fatto il resto. A me sembra uno scatto molto manipolato, ma non lo �.
*

In questo sta la sua bellezza (seconde me)......... a volte quando uno meno se l'aspetta crea una bellezza!!! guru.gif
Gianluca Cecere
QUOTE(fabio.capoccia @ Oct 2 2005, 08:30 PM)
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 2 2005, 07:47 PM)

p.s. wow...sono diventato junior!� laugh.gif
*

Per me sei ben oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! blink.gif
guru.gif
*

ebbene si..sto invecchiando! laugh.gif Pollice.gif
cratty
Complimenti per le foto postate.
Ne aggiungo un'altra.
Saluti
robyt
....... mi interessano i vostri pareri, quali che siano, in quanto nello scatto non ho messo fantasia. Ho messo i dati exif, ma avevo solo vjsto il volatile e la nutria, la macchia nera, poi il sole ed i riflessi hanno fatto il resto. A me sembra uno scatto molto manipolato, ma non lo �.
*

Ciao Sergio,
appena vista questa tua foto ho pensato: "ha cercato di riprendere l'uccello ma non gli � venuta bene" (della nutria non mi ero neanche accorto). Poi ho letto i commenti degli altri e me la sono riguardata......... ma non mi dice molto. A parte la luce, molto bella, rimane un'immagine confusa, senza un particolare punto d'attenzione.
Con affetto
Roberto

p.s. non me ne volere, ma anche la foglia mi lascia perplesso. hmmm.gif Sar� che oggi ho mangiato pesante. tongue.gif
fenderu
scatti meravigliosi...dell'ultima pagina i complimenti allo scatto rosso di Michele, allo scatto onirico di Sergio e allo scatto di Francesco (Martini) che � il mio preferito; Pollice.gif
Paolo Chiti
Foglie rosse
*

Sono bellissime Michele, complimenti!

Ciao
Paolo
Michele Festa
QUOTE(robyt @ Oct 2 2005, 09:01 PM)
....... mi interessano i vostri pareri, quali che siano, in quanto nello scatto non ho messo fantasia. Ho messo i dati exif, ma avevo solo vjsto il volatile e la nutria, la macchia nera, poi il sole ed i riflessi hanno fatto il resto. A me sembra uno scatto molto manipolato, ma non lo �.
*

Ciao Sergio,
appena vista questa tua foto ho pensato: "ha cercato di riprendere l'uccello ma non gli � venuta bene" (della nutria non mi ero neanche accorto). Poi ho letto i commenti degli altri e me la sono riguardata......... ma non mi dice molto. A parte la luce, molto bella, rimane un'immagine confusa, senza un particolare punto d'attenzione.
Con affetto
Roberto

p.s. non me ne volere, ma anche la foglia mi lascia perplesso. hmmm.gif Sar� che oggi ho mangiato pesante. tongue.gif
*

Sicuramente la interpretiamo in modo completamente diverso Roberto. A me quella digressione di verde, con quel mosso danno un'impressione poetica, paragonabile a quella di un quadro famoso. Sicuramente nessuno di noi due ha il dono dell'obbiettivit� e della verit� assoluta, � che interpretiamo e percepiamo in maniera diversa determinati stimoli, si sa, il mondo � bello perch� � vario.

un affettuoso saluto
Michele
Paolo Chiti
QUOTE(robyt @ Oct 2 2005, 10:01 PM)
... ma non mi dice molto. A parte la luce, molto bella, rimane un'immagine confusa, senza un particolare punto d'attenzione.
*

Anch�io � in merito alla foto di Sergio � la vedo esattamente alla stessa maniera: non ci sono contrasti e non si sa su quale punto focalizzare l�attenzione. Molto meglio la foto della foglia ... sempre secondo il mio modesto parere.

Saluti
Paolo
gimart
QUOTE(sergiobutta @ Oct 1 2005, 11:12 PM)

user posted image
*

Sergio, � ...pittorica! Veramente bellissima, complimenti

Gigi
salvatore_

user posted image
*

B� un topic di bellissime foto ...
Ma devo dire che questa del nostro sergio � notevole ... per attimo colto, per cromia, per taglio ... insomma un vero e proprio dipinto.
Francesco Martini
QUOTE(Gianluca Cecere @ Oct 2 2005, 06:47 PM)
Sergio, una pi� bella di un'altra!
Complimenti!  guru.gif 

Ciao,
Gianluca

p.s. wow...sono diventato junior!  laugh.gif
*

Complimenti..continua cosi'..tra poco sarai un vecchio (senior) da pensione..hi..hi... biggrin.gif
Ciao
Francesco Martini
Michele Festa
QUOTE(gimart @ Oct 3 2005, 05:48 AM)
QUOTE(sergiobutta @ Oct 1 2005, 11:12 PM)
*

Gigi
*

QUOTE(salvatore_ @ Oct 3 2005, 08:40 PM)

*

B� un topic di bellissime foto ...
Ma devo dire che questa del nostro sergio � notevole ... per attimo colto, per cromia, per taglio ... insomma un vero e proprio dipinto.
*

Allora siete d'accordo con me?? messicano.gif Roby, 3 a 1!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

un caro saluto
Michele
robyt
QUOTE(Paolo Chiti @ Oct 3 2005, 12:46 AM)
QUOTE(robyt @ Oct 2 2005, 10:01 PM)
... ma non mi dice molto. A parte la luce, molto bella, rimane un'immagine confusa, senza un particolare punto d'attenzione.
*

Anch�io � in merito alla foto di Sergio � la vedo esattamente alla stessa maniera: non ci sono contrasti e non si sa su quale punto focalizzare l�attenzione. Molto meglio la foto della foglia ... sempre secondo il mio modesto parere.

Saluti
Paolo
*

Michele siamo 3 a 2 ! (e manca ancora qualche minuto di recupero) tongue.gif
Scherzi a parte, � curioso come la stessa immagine possa far scaturire giudizi cos� contrastanti.
Michele Festa
Tracce di pioggia

user posted image
sergiobutta
Dopo il tifo che hai fatto per me, caro Michele, come non dirti che � bella ? Ma a me piace davvero tanto!
Michele Festa
QUOTE(sergiobutta @ Oct 4 2005, 08:58 PM)
Dopo il tifo che hai fatto per me, caro Michele, come non dirti che � bella ? Ma a me piace davvero tanto!
*

Faccio il tifo per te come persona encomiabile in tutti e i sensi come fotografo pregiato della comunit�. wink.gif

Un caro saluto
Michele
Michele Festa
Foglie d'autunno

user posted image
maxter
[/quote]
*

[/quote]

Visto che ti interessano i pareri allora aggiungo anche il mio, anche se non fa testo non essendo un "professore": per me � bella, nel senso che a me piace....sembra veramente un quadro, un dipinto. Mi piacciono i colori, le sfumature del verde. Non ho mai pensato ad una foto casuale o sbagliata; ho pensato, forse in questo condizionato anche dall'autore,( di cui mi ricordo sempre una delle prime foto del w/nw sugli alberi (mi sembra), anche quella genere...dipinto) della ricerca di un nuovo stile smile.gif ...le altre sono diverse, bellissime, come quella di Michele (quella rossa in particolare, che avevo gi� visto), ma per me di un altro stile, n� meglio n� peggio, diverso. Salutoni

PS vale per il 3-3?
Michele Festa
[quote=maxter,Oct 5 2005, 01:32 PM]
[/quote]
*

[/quote]

Visto che ti interessano i pareri allora aggiungo anche il mio, anche se non fa testo non essendo un "professore": per me � bella, nel senso che a me piace....sembra veramente un quadro, un dipinto. Mi piacciono i colori, le sfumature del verde. Non ho mai pensato ad una foto casuale o sbagliata; ho pensato, forse in questo condizionato anche dall'autore,( di cui mi ricordo sempre una delle prime foto del w/nw sugli alberi (mi sembra), anche quella genere...dipinto) della ricerca di un nuovo stile smile.gif ...le altre sono diverse, bellissime, come quella di Michele (quella rossa in particolare, che avevo gi� visto), ma per me di un altro stile, n� meglio n� peggio, diverso. Salutoni

PS vale per il 3-3?
*

[/quote]

Ciao Massimo, Il tuo parere ha la stessa identica dignit� e considerazione di quella degli altri, non esistono gerarchie reali o presunte, se qualcuno ha pi� visibilit� e magari pi� considerazione � soltanto perch� � pi� conosciuto o magari frequenta il forum da parecchio tempo. Non esistono professori almeno per me, io non avverto n� sensi di inferiorit�, n� di superiorit� rispetto a qualcun'altro solo perch� mi hanno detto che una foto � bella o brutta, rispetto tutti allo stesso modo, quindi caro Massimo ti prego di considerare il tuo essere presente qui, come l'essere in mezzo a un gruppo di amici di cui si discute cordialmente di una passione in comune, ognuno avr� la sua idea o il suo parere che potr� tranquillamente essere l'opposto di un altro e le discordanze di giudizio tra me e Roberto lo testimoniano. Pertanto per quanto riguarda me io nutro per te lo stesso rispetto che nutro per Sergio o Franco per citare alcuni tra i pi� conosciuti,o chiunque altro, in me troverai sempre un amico.So che quello che hai detto non � rivolto a me, ma mi � sembrato di leggere una leggera amarezza nel tuo modo di parlare che vorrei sparisse offrendoti la mia amicizia a cui spero si accodi quella di tutti gli altri.

un caro saluto
Michele
jo
QUOTE(Michele Festa @ Oct 5 2005, 12:05 AM)
Foglie d'autunno

user posted image
*

Questa a me piace moltissimo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

robyt
QUOTE(Michele Festa @ Oct 5 2005, 02:58 PM)
..............Pertanto per quanto riguarda me io nutro per te lo stesso rispetto che nutro per Sergio o Franco per citare alcuni tra i pi� conosciuti,o chiunque altro, in me troverai sempre un amico.So che quello che hai detto non � rivolto a me, ma mi � sembrato di leggere una leggera amarezza nel tuo modo di parlare che vorrei sparisse offrendoti la mia amicizia a cui spero si accodi quella di tutti gli altri.
........
*

Pienamente condiviso. Pollice.gif
Giallo
Beh, io vado avanti...
smile.gif
ros62
ragazzi siete grandi, bellissime foto proposte da diversi autori, sempre meglio guru.gif e ancora siamo ad inizio autunno, questo 3d sar� molto frequentato a breve scadenza

Saro
Giallo
smile.gif
Giallo
smile.gif
Giallo
smile.gif
Giallo
smile.gif
Giallo
smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.