[quote=maxter,Oct 5 2005, 01:32 PM]
[/quote]
Grazie Fabio, mi interessano i vostri pareri, quali che siano, in quanto nello scatto non ho messo fantasia. Ho messo i dati exif, ma avevo solo vjsto il volatile e la nutria, la macchia nera, poi il sole ed i riflessi hanno fatto il resto. A me sembra uno scatto molto manipolato, ma non lo �.
[/quote]
Visto che ti interessano i pareri allora aggiungo anche il mio, anche se non fa testo non essendo un "professore": per me � bella, nel senso che a me piace....sembra veramente un quadro, un dipinto. Mi piacciono i colori, le sfumature del verde. Non ho mai pensato ad una foto casuale o sbagliata; ho pensato, forse in questo condizionato anche dall'autore,( di cui mi ricordo sempre una delle prime foto del w/nw sugli alberi (mi sembra), anche quella genere...dipinto) della ricerca di un nuovo stile

...le altre sono diverse, bellissime, come quella di Michele (quella rossa in particolare, che avevo gi� visto), ma per me di un altro stile, n� meglio n� peggio, diverso. Salutoni
PS vale per il 3-3?
[/quote]
Ciao Massimo, Il tuo parere ha la stessa identica dignit� e considerazione di quella degli altri, non esistono gerarchie reali o presunte, se qualcuno ha pi� visibilit� e magari pi� considerazione � soltanto perch� � pi� conosciuto o magari frequenta il forum da parecchio tempo. Non esistono professori almeno per me, io non avverto n� sensi di inferiorit�, n� di superiorit� rispetto a qualcun'altro solo perch� mi hanno detto che una foto � bella o brutta, rispetto tutti allo stesso modo, quindi caro Massimo ti prego di considerare il tuo essere presente qui, come l'essere in mezzo a un gruppo di amici di cui si discute cordialmente di una passione in comune, ognuno avr� la sua idea o il suo parere che potr� tranquillamente essere l'opposto di un altro e le discordanze di giudizio tra me e Roberto lo testimoniano. Pertanto per quanto riguarda me io nutro per te lo stesso rispetto che nutro per Sergio o Franco per citare alcuni tra i pi� conosciuti,o chiunque altro, in me troverai sempre un amico.So che quello che hai detto non � rivolto a me, ma mi � sembrato di leggere una leggera amarezza nel tuo modo di parlare che vorrei sparisse offrendoti la mia amicizia a cui spero si accodi quella di tutti gli altri.
un caro saluto
Michele